X


Forum, storie vere o finte? Maurizio Costanzo interviene: “Non è una recita”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Programmi Tv
Foto Barbara Palombelli Forum successo

Forum programma televisivo, come funziona? Maurizio Costanzo fa un chiarimento: “Non è una recita”

Ogni giorno, da ormai tantissimi anni, Forum va in onda con grande successo di pubblico. Un successo talmente consolidato da far rientrare il programma Forum tra le trasmissioni più longeve della televisione italiana. Tuttavia sul programma televisivo Forum aleggiano da sempre molti dubbi. E per quanti chiarimenti siano stati fatti la gente continua a chiedere Forum come funziona e quale sia la verità. Il pubblico si chiede se a Forum le storie sono vere o finte e sulle pagine di Nuovo Tv qualcuno ha deciso di dare spiegazioni. Si tratta di Maurizio Costanzo, che proprio sulla trasmissione dice:

“Forum non è una recita. Manda in onda casi veri”.

Forum programma finto? Maurizio Costanzo non ci sta: “I fatti sono veri e interessanti”

Se Maurizio Costanzo ha deciso di fare dei chiarimenti sul programma televisivo Forum è perché un suo lettore ha messo in dubbio la trasmissione. Un lettore di Nuovo Tv, infatti, e spettatore di Forum, si dice scettico della trasmissione. Il telespettatore in questione ammette di trovare divertente il programma, fatto di “attori che recitano in modo grossolano”. E rincara la dose aggiungendo: “Non sarebbe più giusto dichiarare all’inizio della puntata che è tutta una scena?”. Ma Maurizio Costanzo non ci sta e sul programma Forum dice:

“No. Non avrebbe senso. Forum è un’istituzione. I fatti sono veri e interessanti”.

Barbara Palombelli, le parole inaspettate di Maurizio Costanzo su Forum: “È brava”

Alla conduzione di Forum, ormai da diversi anni, c’è Barbara Palombelli, ultimamente al centro di una grossa polemica. Eppure, nonostante la polemica che l’ha vista coinvolta sul femminicidio, Maurizio Costanzo spende per la conduttrice solo parole positive. Dopo aver difeso Forum, dove Paolo Ciavarro perde la pazienza, Maurizio Costanzo sulla Palombelli dice:

“È brava”.