X


Francesca Alotta: “Emozionata nel profondo”, è successo con Simone Montedoro

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Alotta Tale e Quale Show

Francesca Alotta: “L’imitazione di Califano fatta da Montedoro mi ha emozionato nel profondo”

Tale e Quale Show è entrato nel vivo. Il programma condotto da Carlo Conti in cui i Vip si sfidano a colpi di imitazione anche quest’anno sta facendo registrare ottimi ascolti. Una delle protagoniste di Tale e Quale Show è Francesca Alotta. La cantante, con le sue interpretazioni, ha già convinto pubblico e giuria. Francesca Alotta, intervistata dal settimanale Vero, ha svelato chi l’ha sorpresa di più tra i suoi compagni di avventura:

“La grande capacità interpretativa di Simone Montedoro: la sua performance nei panni di Franco Califano, mi ha emozionata nel profondo”.

La cantante di “Non amarmi” apprezza molto anche Deborah Johnson e Stefania Orlando. Francesca Alotta ha tentato di entrare nel cast di Tale e Quale Show per ben cinque anni, stavolta ci è riuscita ed è felicissima anche se ammette che non è proprio una passeggiata di salute.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta su Carlo Conti: “E’ un capitano eccezionale”

Partecipare a Tale e Quale Show è entusiasmante ma faticoso. Tra studio, prove e trucco si lavora senza sosta tutti i giorni. Francesca Alotta però si diverte tanto perché si è creato un bel gruppo con i concorrenti, sono molto affiatati. Sicuramente parte del merito va a Carlo Conti a proposito del quale Francesca Alotta dice:

“Per la nostra squadra è un capitano eccezionale. Oltre ad essere un fuoriclasse della conduzione televisiva, è una persona dalla incredibile umanità”.

Francesca Alotta dopo aver sconfitto il cancro dice: “Oggi apprezzo ancora di più la vita”

Francesca Alotta, qualche tempo fa, ha dovuto lottare contro un tumore all’utero che è riuscita a sconfiggere. Dice la cantante: “Quello che mi è successo mi ha insegnato a vedere con occhi nuovi tutto quello che mi circonda, oggi apprezzo ancora di più la vita”. L’appuntamento con la prossima puntata di Tale e Quale Show è per venerdì in prima serata su Rai1 (QUI la classifica della scorsa puntata).