X


Manuel Bortuzzo si sfoga su Lulù Selassiè: “Non ho più tempo da perdere”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo frena con Lulù Selassiè: “Non ho più tempo da perdere”

Continua a a essere appeso a un filo il rapporto nato al Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Mentre la ragazza vorrebbe più certezze e attenzioni, il nuotatore vorrebbe vivere questa conoscenza con naturalezza, senza necessariamente definirla in modo ufficiale. Nella notte Manuel Bortuzzo si è sfogato in giardino con l’amico Aldo Montano sottolineando:

“Se trovo una persona che si integra al mio vedere le cose, al mio stile di vita riesco a portarla avanti, se percepisco che questa cosa non c’è, ho un modo molto veloce per dire basta. Non ho più tempo da perdere nella mia vita”.

Questa la confessione di Manuel Bortuzzo che con la sua calma serafica ha fatto un racconto preciso ad Aldo Montano, sottolineando che se Lulù Selassiè non dovesse capire il suo punto di vista sarebbe pronto a chiudere.

Manuel Bortuzzo spiega i suoi atteggiamenti con Lulù Selassiè: “Non è menefreghismo”

È sicuramente una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo. Il ragazzo ha portato in tv la disabilità ed è riuscito ad appassionare il pubblico di Canale5 con la sua storia con Lulù Selassiè, ma è determinato a vivere questa liaison con naturalezza. “Non è menefreghismo” ha sottolineato Manuel Bortuzzo parlando del suo atteggiamento nei confronti di Lulù. Il nuotatore ha raccontato di essere una persona che vive il rapporto a due mantenendo i suoi spazi, i momenti con gli amici e quelli di riflessione personale. Il modo di fare del ragazzo però sta facendo soffrire Lucrezia.

Manuel Bortuzzo spiazza tutti al GF Vip: “Lulù Selassiè? Non siamo fidanzati”

Non ha dubbi Manuel Bortuzzo: lui e Lulù non possono essere definiti una coppia di fidanzati. Il concorrente del GF Vip ha sottolineato poche ore fa ad Aldo Montano: “Tra me e lei è successa una cosa molto naturale ma non siamo fidanzati”. Insomma, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembrerebbero viaggiare ancora su binari paralleli. La coppia sarà sicuramente al centro della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Intanto proprio ieri a rompere il silenzio sul nuotatore è stato il padre che fa fatto una rivelazione.