X


Francesca Cipriani smaschera Soleil, Gianmaria e Sophie: “Si sono accordati”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip 6, Francesca Cipriani smaschera Sophie, Gianmaria e Soleil: “Si sono messi d’accordo”

In queste ultime ore Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sono tornati a litigare. Tuttavia nella casa più spiata dagli italiani hanno iniziato a insinuare che i tre concorrenti stiano semplicemente fingendo di discutere solo per essere protagonisti della puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6. La prima ad avanzare dubbi sui tre è stata Manila Nazzaro: “Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema….” E subito dopo è intervenuta Francesca Cipriani, la quale ha smascherato Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi:

“Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto…”

Francesca Cipriani ha poi rivelato di essere a conoscenza di questo loro presunto piano già da agosto.

Francesca Cipriani punta il dito contro Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: “Recita”

Successivamente Francesca Cipriani ha anche rivelato che nei giorni scorsi ha affrontato Sophie Codegoni al GF Vip 6, la quale ieri ha fatto uno spoiler. Cosa le he detto? Le ha fatto presente di credere che stia semplicemente recitando, seguendo un copione ben preciso per mettere sù tutti questi teatrini con Soleil Sorge e Gianmaria Anintolfi al Grande Fratello Vip:

“A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’…Lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già…”

Francesca Cipriani, vittima dello scherzo di Aldo Montano, ha poi dichiarato di essere certa che Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Soleil Sorge si siano messi d’accordo per fare questi teatrini, visto che l’ha saputo da persone molto vicine a loro: “Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo…”

Sophie Codegoni al GF Vip, Francesca Cipriani la affronta: “Distaccati da Gianmaria e Soleil”

In un secondo momento c’è stato un altro confronto tra Francesca Cipriani e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. E proprio la prima ha messo in guardia quest’ultima, asserendo che se non sta recitando sarebbe meglio che si distacchi da Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge per non macchiare il suo percorso al GF Vip: “Altrimenti è normale che noi pensiamo che sei d’accordo…” Sophie Codegoni le darà retta?