X


Francesca Fialdini scossa a Da noi a ruota libera: “La puntata sarà insolita”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini scossa per l’incidente di San Donato: “La puntata sarà insolita”

Di recente Francesca Fialdini in un’intervista ha rivelato che nel suo talk domenicale accanto alle storie di vita dei suoi ospiti avrebbe lasciato spazio anche per l’attualità, e nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, 3 ottobre, è successo proprio questo. In apertura del programma, infatti, Francesca Fialdini visibilmente scossa ha ammesso:

“Apriamo la puntata in maniera insolita perché vogliamo dare voce all’attualità.”

E subito dopo ha spiegato che durante la trasmissione ci sarebbero stati dei collegamenti con San Donato Milanese luogo in cui oggi è avvenuto un terribile incidente.

Francesca Fialdini cambio di scaletta per Da noi a ruota libera: “Ampio spazio ai fatti di oggi”

Nel dettaglio, Francesca Fialdini ha spiegato che a causa del terribile incidente a San Donato Milanese la puntata di oggi di Da noi a ruota libera sarebbe stata insolita.

“Daremo ampio spazio ai fatti di oggi dove alle 13 circa un veicolo privato si è schiantato in palazzina disabittata me nello schianto sono morte almeno 9 persone”

ha ammesso scossa Francesca Fialdini che subito dopo si è collegata con l’inviato del Tg1 che ha spiegato come appunto la palazzina in questione era disabitata e per questo i morti, fortunatamente, non sono state ancora maggiori. Tuttavia, la momento del collegamento le vittime accertate sono 9.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ospita Roberta Capua e Donatella Rettore

Dopo il breve collegamento Francesca Fialdini ha voltato pagina chiamando in studio la sua prima ospite Donatella Rettore che ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa parlando sia della sua vita privata che professionale. Inoltre oggi tra gli ospiti di Da noi a ruota libera c’è stata anche Roberta Capua, reduce dal successo della stagione estiva con il suo Estate in diretta.