X


Francesco Facchinetti picchiato, parla Dodi Battaglia: “Non è mai successo…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Facchinetti 12 febbraio

Dodi Battaglia a Storie Italiane dalla parte di Francesco Facchinetti: “Non è mai successo né con i Pooh né con uno dei figli dei Pooh”

Questa mattina a Storie Italiane è andata in onda una toccante intervista a Dodi Battaglia. Il cantante dei Pooh si è aperto con la conduttrice Eleonora Daniele parlando della recente morte della moglie a causa di un tumore al cervello. La conduttrice data la presenza di uno dei componenti della famosa band, ha deciso di parlare dei recenti avvenimenti che vedono come protagonista Francesco Facchinetti. Il figlio di Roby Facchinetti ha subito un’aggressione da parte Conor McGregor durante una serata in un hotel di Roma. Dodi Battaglia mostra la sua piena solidarietà a Francesco Facchinetti: “Non so per quale motivo uno possa prendersela con Francesco, mai successo né con i Pooh né con uno dei figli dei Pooh”.

Francesco Facchinetti e il caso McGregor, Dodi Battaglia replica: “Francesco è una persona solare, allegra…”

Il chitarrista Dodi Battaglia conosce da sempre il figlio dell’amico Roby Facchinetti. Durante un’intervista a Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha chiesto al chitarrista di esprimersi circa il pestaggio che ha subito Francesco Facchinetti da parte di Conor McGregor. “Francesco è una persona solare, allegra e divertente” sono queste le parole di solidarietà da parte del chitarrista dei Pooh. Come anticipato dallo stesso Francesco Facchinetti sui social non ha intenzione di ritirare la denuncia contro McGregor.

“Non lo fa anche per bloccare questo Connor e tutte le persone come lui”

Sono queste le dichiarazioni del chitarrista, che cerca di spiegare il motivo per cui il figlio di Roby Facchinetti non ha intenzione di ritirare la denuncia.

Dodi Battaglia, Balotelli, Alessia Marcuzzi; tantissima solidarietà nei confronti di Francesco Facchinetti

Il caso di Francesco Facchinetti ha fatto tantissimo discutere negli ultimi giorni. Le foto delle conseguenze del pestaggio hanno fatto il giro della rete. Diversi gli attacchi nei confronti del figlio di Roby Facchinetti ma tantissimi i messaggi di supporto, tra cui non solo quello fatto da Dodi Battaglia a Storie Italiane. Si sono schierati tantissimi volti famosi a favore del conduttore, tra cui il calciatore Mario Balotelli. Anche l’ex Alessia Marcuzzi ha difeso l’ex compagno dalle parole di alcuni haters in rete.