X


Gabriele Corsi, il retroscena su Le Iene Show: “Vorrei rivivere un momento”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Interviste
foto di Gabriele Corsi

Gabriele Corsi rivela un retroscena su Le Iene Show: “Vorrei rivivere l’inizio”

La carriera del bravissimo Gabriele Corsi è ricca di avvenimenti e soddisfazioni. Una delle ultime è senza dubbio la telecronaca nella serata del trionfo dei Maneskin a Eurovision Song Contest, che ha riportato in Italia la famosa kermesse canora dopo 30 anni. Nessun rimpianto per quanto riguarda la vita del conduttore, ma Gabriele Corsi tornerebbe volentieri agli inizi risalenti a Le Iene Show. Il presentatore e speaker è infatti uno dei componenti del Trio Medusa e proprio grazie al noto programma di Italia Uno si è fatto notare al grande pubblico. Adesso, un po’ di nostalgia inizia a farsi sentire, come rivelato a Vero TV:

Se dovessi rivivere una situazione lavorativa vorrei fosse l’inizio di quel programma, quando non ci conosceva nessuno. Eravamo in quattro, avevamo solo una scrivania e un telefono, non c’era neanche il fax. E’ stato un momento esaltante

ha ricordato con una punta malinconica Gabriele Corsi.

Gabriele Corsi sbarca a teatro? Arriva il chiarimento: “Oggi non potrei permettermelo”

Tante avventure ed una valigia piena di esperienza, ma mai frenare. Gabriele Corsi è uno degli artisti italiani più impegnati e questo gli permette spesso e volentieri di valutare sempre nuovi progetti. Il teatro è una delle ipotesi che si è presentata a bussare alla porta del conduttore, che al momento però sembra non poter prendere in considerazione la questione: “Alzarsi alle 5.30 per fare il programma su Radio Deejay non si concilia con le repliche in teatro. Me l’hanno proposto, bello, bellissimo, ma in questo momento non posso proprio permettermelo” – ha spiegato Gabriele Corsi a Vero TV – .

Gabriele Corsi, il retroscena su Deal With It: “Ecco chi partecipa al programma”

Gabriele Corsi, che ha preso le difese di un vip nei giorni scorsi, si è espresso anche sul suo programma Deal With It nel corso di una intervista rilasciata a Vero TV: “Ora chi partecipa lo fa perché è fan del programma”.