X


Gemelli di Guidonia spiazzati da Francesca Fialdini: “Che succede?”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Musica
foto Gemelli di Guidonia

Da noi a ruota libera, Gemelli di Guidonia spiazzati da Francesca Fialdini: “Che paura, che succede”

Sono ormai delle vere e proprie star e grazie alla loro partecipazione a Tale e Quale Show dove hanno vinto varie puntate ed oggi sono stati ospiti a Da noi a ruota libera. Si tratta dei Gemelli di Guidonia, al secolo i fratelli Gino Pacifico ed Eduardo Acciarino, che dopo essere stati lanciati da Fiorello nella sua Edicola attualmente sono dei conduttori radiofonici e, appunto, dei concorrenti dello show di Carlo Conti. Tuttavia, Francesca Fialdini, dopo una divertente chiacchierata, ha spiazzato i Gemelli di Guidonia, invitandoli alla nota ‘ruota libera’ i tre tuttavia, inizialmente sono apparsi confusi e prima di prestarsi al gioco hanno ammesso:

“Che paura, ma che succede?”

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia rivelano da Francesca Fialdini: “Per Carlo Conti siamo una novità”

Al di là della gag di Francesca Fialdini che ha spiazzato i tre fratelli, i Gemelli di Guidonia durante l’intervista hanno rivelato com’è la loro esperienza a Tale e Quale Show:

“Ci divertiamo tantissimo. Ci stiamo calando in un’altra dimensione perché dobbiamo interpretare interi gruppi, per il programma di Carlo Conti siamo una novità.”

Il trio nella prossima puntata di Tale e Quale Show si cimenterà con nell’imitazione de Il Volo, band italiano formata dai tenori Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, mentre per ben tre volte, l’ultima nei panni dei New Trolls, hanno trionfato nello show.

Gemelli di Guidonia a Da noi a ruota libera: “Fiorello ci segue e dà consigli”

Infine a Da noi a ruota libera i Gemelli di Guidonia hanno rivelato che i loro primi idoli sono stati i Neri per Caso, mentre sul loro ‘padre artistico’ Fiorello hanno rivelato: “Lui ci tiene a noi, ci sentiamo spesso e ci segue a Tale e Quale Show. Ci dà consigli e il sabato ci fa la rassegna telefonica. E’ il nostro padre artistico.”