X


Gemma Galgani, retroscena su Ida Platano: “Mi sono sentita smarrita”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Uomini e Donne

Gemma Galgani svela un retroscena su Ida Platano: “Quando se n’è andata mi sono sentita smarrita”

A Uomini e Donne non nascono solo grandi storie d’amore che poi durano nel tempo, ma anche amicizie solide come quella tra Gemma Galgani e Ida Platano. E proprio la dama veterana ha voluto scrivere una lettera romantica a Ida Platano (pubblicata sul settimanale Uomini e Donne Magazine) dove ha svelato un retroscena che in pochi sapevano:

“Quando Ida ha lasciato UeD per godersi la sua storia d’amore mi sono sentita smarrita”.

Gemma Galgani si è sentita smarrita perché la sedia accanto alla sua non era più occupata dalla sua cara amica Ida Platano.

Ida Platano, le dolci parole di Gemma Galgani: “Avevo il cuore in gola quando l’ho abbracciata a Temptation Island”

Tutto è iniziato quando Ida Platano ha partecipato a Temptation Island per verificare la tenuta del sentimento di Riccardo Guarnieri. Poi la loro storia d’amore non ha funzionato, ma almeno Ida da allora può contare sulla fedele amicizia di Gemma Galgani, che l’ha raggiunta prendendo un aereo al volo, senza neanche un cambio appresso, tanta era la voglia di starle vicino. “Avevo il cuore in gola quando ti ho abbracciata e troppe le lacrime e i battiti”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani e Ida Platano

E a essere furiosa con Gemma Galgani e Ida Platano è l’opinionista Tina Cipollari che, nelle ultime puntate a Uomini e Donne, le ha attaccate duramente: da una parte Tina ha smascherato la dama veterana facendo vedere al pubblico cosa diceva tempo fa di Biagio mentre a Ida ha fatto notare come stia facendo la fine di Gemma.