X


Gemma Galgani sbotta: “Accanimento eccessivo su di me, basta insulti!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani insultata duramente

Uomini e Donne, Gemma Galgani non ci sta: “Accanimento eccessivo su di me, basta insulti!”

Anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua a essere protagonista assoluta grazie alla sua travagliata vita amorosa, ma anche per via dei suoi ritocchini. Difatti quest’anno, dopo essersi fatta un bel lifting, ha deciso di rifarsi il décolleté attirandosi diverse critiche. Gemma Galgani, in un’intervista rilasciata al magazine Vero, ha deciso di tornare sull’argomento rispedendo al mittente ogni tipo di accusa mossa nei suoi confronti:

“Trovo eccessivo l’accanimento che si è scatenato contro di me per l’intervento estetico a cui mi sono sottoposta…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha poi aggiunto di accettare sì le critiche, purché siano costruttive e non si cada nell’offesa: “C’è la libertà di parola, ma quella di offesa no…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne fa una precisazione: “I ritocchi non li ho fatti per avere più possibilità di trovare un uomo”

Sui ritocchi di Gemma Galgani molti hanno insinuato che li abbia fatti solo per avere più chance di trovarsi un uomo. Ma sarà davvero così? A smentire tali illazioni ci ha pensato la stessa Gemma Galgani di Uomini e Donne sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero. Difatti la dama di Uomini e Donne, che al momento sta conoscendo il cavaliere Costabile Albore, ha dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica solo per avere qualche sicurezza in più: “Vorrei semplicemente sentirmi più a mio agio con me stessa…” Ecco perchè Gemma Galgani ha deciso di darsi una ‘rinfrescata’.

Tina Cipollari, arriva l’avvertimento di Gemma Galgani: “Non lascio Uomini e Donne”

Il giornalista di Vero ha poi fatto presente a Gemma Galgani che la sua rivale di sempre, Tina Cipollari, spesso e volentieri l’ha invitata a lasciare Uomini e Donne: “Tu però non sembri intenzionata a darle retta…” A questo punto Gemma Galgani, che è tornata a parlare di Giorgio Manetti, ha subito risposto di non aver mai pensato di lasciare Uomini e Donne, soprattutto perchè non vuole dare questa soddisfazione a Tina Cipollari: “Può scordarselo, non le regalerò questa soddisfazione…”