X


GF Vip 6, Giucas Casella stroncato da Amanda Lear: “Ma lui chi è?”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella intervista

Grande Fratello Vip, Giucas Casella e l’affondo di Amanda Lear: “Ma lui chi è?”

Forse molti non se lo ricorderanno ma Giucas Casella, pochi giorni dopo aver messo piede nella casa del GF Vip 6, ha fatto una clamorosa rivelazione su Amanda Lear. Cosa ha detto? In pratica il popolare sensitivo ha rivelato di averla conosciuta quando era uomo e si chiamava Peki D’Oslo. A tal proposito il giornalista del magazine Rolling Stone ha voluto chiedere un’opinione su tutta questa faccenda proprio alla diretta interessata. E Amanda Lear, con la sua proverbiale schiettezza, ha stroncato Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6 asserendo di non sapere nemmeno chi sia:

“Cosa ti dico delle affermazioni di Giucas Casella al GF Vip? Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia…”

Cosa avrà da dire a tal proposito Giucas Casella?

Grande Fratello Vip 6, Amanda Lear fa una confessione: “E’ stato un disastro per me”

Successivamente il giornalista del periodico Rolling Stone ha voluto conoscere l’opinione di Amanda Lear sui vari reality show, tra i quali anche il GF Vip 6. E Amanda Lear, dopo aver attaccato Giucas Casella, il quale è stato ‘aggredito’ da Francesca Cipriani, ha subito confessato di credere che l’arrivo di questi reality show sia stato un vero e proprio disastro:

“L’arrivo del Grande Fratello Vip è stato un disastro per me. È un tormentone: ogni anno c’è la casa, l’isola, per me non sono programmi di intrattenimento…”

Amanda Lear ha poi rivelato di aver ottenuto il successo con un altro tipo di Tv: “Io vengo dalla bella televisione come Fantastico, dove si faceva sognare la gente…”

Amanda Lear, l’ultimo affondo al GF Vip e ai concorrenti: “Analfabeti”

Amanda Lear, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero di Rolling Stone, ha poi colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa ai concorrenti del Grande Fratello Vip: “Vedere degli analfabeti che si lavano i denti non mi diverte…” Insomma una cosa è certa: Amanda Lear non ama e non guarda un certo tipo di Tv.