X


GF Vip 6, Manila Nazzaro a rischio squalifica? Ecco cos’è successo (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro squalifica

Manila Nazzaro fa una gaffe al Grande Fratello Vip 2021/22 (VIDEO)

Pare non esserci davvero un momento di pace per i concorrenti del GF Vip 6. Difatti questi sono stati giorni in cui gli inquilini vip hanno litigato furiosamente mettendo all’angolo Soleil Sorge per un’uscita infelice. Ma non è stata l’unica ad aver usato un’espressione poco consona. Difatti in queste ore anche Manila Nazzaro ha fatto una gaffe al Grande Fratello Vip 2021/22. Cosa ha detto? In pratica quest’ultima, parlando a tu per tu con Miriana Trevisan al GF Vip, ha rivelato di essersi dimenticata gli elastici per i capelli nel beauty-case a casa, autodefinendosi una ‘mongoloide’ (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Io avevo gli elasticini praticamente per 10.000 persone, ma li ho lasciati nel beauty-case a casa…Come una mongoloide…Proprio stupida…”

Neppure a dirlo, è scoppiato il caos sui social.

Anticipazioni GF Vip 6: Manila Nazzaro rischia di essere squalificata? La protesta dei fan

Ovviamente questa battuta infelice ha fatto finire nell’occhio del ciclone Manila Nazzaro. Difatti sono stati già tanti i telespettatori ad essersi riversati sui social per chiedere l’immediata squalifica di Manila Nazzaro dal Grande Fratello Vip. Al momento si segnala però che nessuno della produzione del GF Vip si è espresso su tutta questa faccenda. Sta di fatto che in tanti hanno ritenuto che Manila Nazzaro, la quale ha rivelato di non provare simpatia nei confronti di Caterina Balivo, abbia commesso una leggerezza imperdonabile. Davvero Manila Nazzaro rischia di essere squalificata dal Grande Fratello Vip 2021/22? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip 6.

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip ammette: “Ho avuto un cancro all’utero”

In questi ultimi giorni Manila Nazzaro ha parlato un po’ della sua vita con Carmen Russo e Francesca Cipriani. E in questa circostanza la concorrente del GF Vip 2021/22 ha dichiarato senza indugio alcuno che per un certo periodo si è allontanata dal fidanzato Lorenzo Amoruso. Il motivo? Le cose sono diventate molto difficili nel momento in cui ha scoperto di avere un cancro all’utero:

“Ci siamo allontanati, l’ho accusato di non avere pazienza di starmi accanto…”

Per fortuna però che la situazione è migliorata nettamente con il tempo, sia per quanto riguarda la sua salute che per la sua storia d’amore.