X


GF Vip, Ainett Stephens e Samy difesi da Tommaso Zorzi: “Liberi di offendersi”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Ainett Stephens samy youssef

GF Vip, Tommaso Zorzi sulla furia di Ainett Stephens e Samy Youssef: “Razzismo non c’entra”

Durante la settimana del GF Vip ed anche durante l’ultima puntata c’è stato molto caos a causa di alcune parole di Soleil Sorge che hanno offeso soprattuto Ainett Stephens e Samy Youssef, che hanno tirato in ballo anche il razzismo. Tommaso Zorzi, vincitore della passata edizione del GF Vip, si è espresso a favore di Ainett e Samy per quanto concerne il sentirsi offesi, limando però la questione razzismo e mettendola da parte: Razzismo a parte che non c’entra niente, ma uno sarà libero di sentirsi libero di sentirsi offeso senza che lo decidano gli altri per lui/lei?”

Ainett Stephens attacca Soleil Sorge al GF Vip: la reazione di Alfonso Signorini

Il motivo per cui Ainett Stephens e Samy Youssef si sono infuriati con Soleil Sorge, difesa da Rosalinda Cannavò, è stata un’espressione avuta dalla concorrente del GF Vip che l’ha fatta tacciare di razzismo. In puntata è scoppiato il caos contro Soleil, ed Ainett si è infuriata moltissimo seguita a ruota da Samy e dalle principesse Selassiè. Alfonso Signorini, furioso per il caos creatosi, ha invitato alla calma a più riprese sbottando contro chi usa a sproposito il termine razzismo, e spiegando che forse le reazioni erano state eccessive.

GF Vip, Soleil Sorge si scusa con Ainett Stephens e Samy Youssef

Soleil Sorge, durante la settimana ma anche durante la puntata del GF Vip, ha spiegato a più riprese di non aver avuto né intenzione di essere razzista né di riferire le sue parole ai soli Ainett Stephens e Samy Youssef. Soleil, nonostante Alfonso Signorini abbia cercato di invitare gli altri a ragionare, non è stata creduta dai diretti interessati e al GF Vip è scoppiato il caos più totale, tanto da dover staccare il collegamento.