X


Rosalinda Cannavó sugli attacchi a Soleil Sorge al GF Vip: “Tutto esagerato”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge sotto accusa. Rosalinda Cannavò: “Vedo un profondo livore”

Il GF Vip ha avuto una puntata molto accesa e caotica: Soleil Sorge è stata accusata di razzismo da parte di Ainett Stephens e Samy, ma non solo. Nonostante Soleil si sia scusata spiegando che stava parlando all’intero gruppo (ha usato l’espressione ‘urlare come scimmie’ ndr) e che non aveva in alcun modo inteso quelle parole in quel senso, non è stata creduta venendo attaccata a più riprese. Rosalinda Cannavò, sempre molto attenta alle dinamiche riguardanti il GF Vip, sui social è intervenuta difendendo Soleil e in generale criticando l’eccessivo uso della parola razzismo: “Ha sicuramente usato un termine sbagliato, ma si è scusata…però vedo negli altri un profondo livore covato e non espresso. Tutto troppo esagerato“.

GF Vip, Alfonso Signorini invita i concorrenti a ragionare. Rosalinda Cannavò: “Finalmente”

L’ultima puntata del GF Vip è stata all’insegna del caos e delle accuse a Soleil Sorge fatte da parte dei vari concorrenti, in particolare Ainett Stephens. Alfonso Signorini è intervenuto nel marasma che si è venuto a creare attaccando fortemente i concorrenti che hanno abusato della parola razzismo, spiegando che se anche Soleil ha usato un’espressione sbagliata non bisognerebbe focalizzarsi subito su un tema molto serio, pertanto il conduttore ha invitato i concorrenti a ragionare e a non farsi trasportare dalla voglia di consensi. “Finalmente” ha glissato Rosalinda Cannavò in merito agli eventi del GF Vip e alle parole di Alfonso Signorini.

Ainett Stephens sbotta contro Soleil Sorge: interviene Sonia Bruganelli

Dopo le accuse a Soleil Sorge fatte durante l’ultima puntata del GF Vip da parte di Ainett Stephens e di altri concorrenti, a prendere la parola sono state le due opinioniste, in particolare Sonia Bruganelli, che ha affermato a più riprese che secondo lei è esagerato parlare di razzismo.