X


Alex Belli: “Sei caduta in un tranello, attenta!”, l’avvertimento a Soleil Sorge

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli avverte Soleil Sorge: “Sei caduta in un tranello, attenta!”

Queste sono state ore molto complicate per Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. Difatti la giovane influencer è stata accusata da Ainett e Samy Youssef di aver fatto dichiarazioni razziste. Accuse che hanno gettato nello sconforto più assoluto Soleil Sorge, la quale si è sfogata con Alex Belli. E l’attore si è subito schierato dalla sua parte, cogliendo la palla al balzo per lanciarle un chiaro avvertimento:

“Sei caduta nella loro trappola…Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti…”

Alex Belli del GF Vip 2021/22 ha poi rivelato a Soleil Sorge che gli altri non vedono l’ora che faccia un passo falso per distruggerla, come stanno cercando di fare da mercoledì sera: “Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese…” E Soleil Sorge è subito scoppiata a piangere abbracciando teneramente l’attore.

Alex Belli si confronta con alcuni concorrenti al Grande Fratello Vip: “Basta mettere alla gogna Soleil”

Appena Soleil Sorge si è allontanata, Alex Belli ha parlato di tutta questa incresciosa faccenda con alcuni concorrenti del GF Vip 2021/22. E a questi ultimi non ha nascosto di non approvare per nulla il modo in cui Ainett Stephens e Samy Youssef stanno trattando Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, la quale è stata criticata da Claudio Sona:

“Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo?”

Alex Belli, il quale è stato attaccato da Francesco Oppini, ha poi confessato di essere assolutamente contro qualsiasi tipo di ingiustizia: “Quello che stanno facendo è metterla alla gogna…”

Soleil Sorge nell’occhio del ciclone al GF Vip 6, Alex Belli non ha dubbi: “E’ sbagliato”

Alex Belli ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip 2021/22 asserendo di non aver alcun dubbio nel credere che Ainett Stephens e Samy Youssef si stiano proprio sbagliando a comportarsi in questo modo con Soleil Sorge, soprattutto perchè sta soffrendo molto: “Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato…Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello…” Come andrà a finire tutta questa faccenda? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip 6.