X


GF Vip, Andrea Casalino ammette l’interesse per Miriana Trevisan: “Mi piaci ma…”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Andrea Casalino interessato a Miriana Trevisan: “Mi piaci ma è una fase in cui ci stiamo scoprendo”

Tra poche ore i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip scopriranno chi lascerà la casa di Cinecittà tra Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Andrea Casalino. C’è chi tra i coinquilini del reality ha scommesso che non mancano i presupposti per poter vedere nascere una storia d’amore, tra quest’ultimo e Miriana Trevisan. I diretti interessati oggi venerdì 1 ottobre 2021 si sono confrontati sulla loro complicità nata per gioco.

L’attore e modello 38enne dopo aver ribadito ancora una volta che prima di varcare la famosa porta rossa si frequentava con una donna a cui però ha detto di non aspettarlo, ha ammesso a Miriana di nutrire un interesse per lei: “Mi piaci ma è ancora una fase in cui ci stiamo stuzzicando e scoprendo”.

Andrea Casalino sulla sua complicità con Miriana Trevisan al GF Vip 6: “E’ una cosa che mi fa piacere”

Proprio adesso che Andrea Casalino uno dei concorrenti del GF Vip 6 si trova a rischio eliminazione, poichè si sta scontrando al televoto con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, c’è chi tra i coinquilini crede che l’attore potrebbe intraprendere una relazione con Miriana Trevisan. Andrea che in questi giorni ha sottolineato di avere una frequentazione fuori dalla casa di Cinecittà, è tornato sulla questione a poche ore di una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il 38enne quando Miriana Trevisan gli ha chiesto: “Vorresti che lei rimanesse lì ad aspettarti?”, non ha perso tempo per affermare: “Non lo pretendo”.

A questo punto la 48enne conosciuta dal pubblico per essere una delle showgirl più apprezzate degli anni ’90 e che nello scorso appuntamento serale è stata ripresa dal conduttore Alfonso Signorini, ha domandato ad Andrea cosa ne pensa del gioco che hanno innescato tra di loro, e se è una cosa che potrebbe ferire. La risposta dell’attore è stata: E’ una cosa che mi fa piacere. Mi piace la persona con cui sto giocando”. 

GF Vip 6, Andrea Casalino a Miriana Trevisan: “Sto iniziando ad aprirmi”

Dopo che Miriana Trevisan gli ha detto di essere libera sentimentalmente, Andrea Casalino però ha aggiunto: “Sicuramente è ancora uno stadio un po’ prematuro. Una settimana che ci stiamo confrontando, giocando, gli allenamenti, un sorriso, una battuta”. L’attore è tornato a parlare della donna che frequentava prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà: “Non ho illuso nessuno. Ho messo in preventivo che lei non mi aspetti”.

Infine Andrea sui giorni vissuti al GF Vip 6 e sempre parlando con Miriana, ha sottolineato:

Sto iniziando ad aprirmi, questa è la mia sensazione. Pian pianino mi sto ambientando nella casa”.