X


GF Vip, caos in casa. Signorini stacca il collegamento: “Perso il controllo”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini furioso

GF Vip 6, scoppia il caos in casa. Alfonso Signorini costretto a staccare il collegamento: “Perso il controllo”

Questa sesta puntata del Grande Fratello Vip è iniziata nel segno delle polemiche. Cos’è successo? Prima c’è stato un durissimo scontro tra Alex Belli e Samy Youssef, e successivamente è scoppiato il caos nella casa del GF Vip 2021/22. Difatti gli animi si sono immediatamente accesi dopo che Alfonso Signorini ha difeso Soleil Sorge, asserendo che giorni fa ha sì fatto un’uscita infelice, ma non con l’intento di essere razzista. Purtroppo a quel punto Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Samy Youssef sono andati su tutte le furie al Grande Fratello Vip, tanto che lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto a staccare il collegamento:

“Toglietemi l’audio…Sceneggiate che non mi piacciono…Autori richiamate i concorrenti all’educazione…”

Alfonso Signorini una furia al Grande Fratello Vip: “Abbiamo assistito a scene orribili”

Alfonso Signorini, una volta ricevute le dovute rassicurazioni dagli autori del GF Vip 2021/22 che i concorrenti si sono calmati, si è collegato nuovamente con la casa più spiata dagli italiani. E in questa circostanza il popolare conduttore del Grande Fratello Vip 6, che oggi pomeriggio ha dato delle succose anticipazioni sulla puntata di stasera, ha voluto tirare le orecchie ai concorrenti per il modo in cui si sono comportati:

“Abbiamo assistito a delle scene orribili…Tanta cattiva educazione e mancanza di civiltà…Quando manca il dialogo si passa sempre dalla parte del torto…”

Tuttavia i concorrenti del GF Vip, soprattutto Ainett Stephens, hanno continuato ad attaccare Soleil Sorge.

Anticipazioni GF Vip, Ainett Stephens contro Soleil Sorge: “Non accetto le sue scuse”

Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip ha comunque cercato di far chiarire Soleil Sorge e Ainett Stephens, inutilmente. Difatti nonostante la prima si sia scusata anche stasera per la famosa frase infelice, la ‘Gatta Nera’ non è tornata sui suoi passi: “Le sue scuse non sono state sincere…Quando tu dai della scimmia a una persona di colore sai che è razzista…”