X


GF Vip, Francesca Cipriani crolla in lacrime. Giucas Casella: “Non fare così”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani ha una crisi: Giucas Casella la consola

Francesca Cipriani ha raccontato al GF Vip del grande amore che la unisce al fidanzato Alessandro, che il pubblico ha conosciuto nella doppia sorpresa organizzata dal programma alla showgirl, la quale ha anche esternato a più riprese la forza dei suoi sentimenti. Nelle ultime ore Francesca Cipriani ha avuto un crollo fisico ed emotivo a causa di alcune canzoni romantiche diffuse in Casa che l’hanno fatta pensare al fidanzato e che l’hanno vista disperarsi in lacrime, abbracciata da Giucas Casella che è accorso da lei: “Non fare così, no Franci, Alessandro ti ama” ha commentato il paragnosta consolando la showgirl.

Francesca Cipriani consolata da Giucas Casella al GF Vip: lo sfogo con Lulù Selassiè

Dopo il crollo emotivo che ha visto Francesca Cipriani piangere a dirotto con Giucas Casella che ha tentato di consolarla, riuscendoci in parte. Ripresasi un po’, la Cipriani si è raccontata un po’ con Lulù Selassiè, che pure le si è avvicinata cercando di tranquillizzarla. “Io ti capisco su molte cose perchè sono come te” ha raccontato Francesca Cipriani alla Selassiè, spiegando che riesce ad empatizzare con le sue reazioni e i suoi punti di vista spesso visti come eccessivi.

GF Vip, Francesca Cipriani avrà Alessandro come coinquilino? Il rumor

Nelle ultime ore è impazzata sul web una teoria molto particolare sul GF Vip: visti gli ascolti non proprio eccelsi di questo primo mese di trasmissione, e con ancora un lungo periodo davanti, la produzione starebbe pensando di rimpinzare la Casa di nuovi vip, nel tentativo di creare nuove e più avvincenti dinamiche. Tra i nomi che si stanno ipotizzando è stato fatto quello di Alessandro, simpaticissimo fidanzato di Francesca Cipriani, su cui si è anche espresso Dandolo e che è molto piaciuto al pubblico nella doppia sorpresa fatta alla fidanzata, che qualora dovesse ritrovare il fidanzato nella Casa non è consentito sapere come reagirebbe.