X


GF Vip, Jessica Selassiè smentisce le accuse: “Non saremmo venute a umiliarci”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Jessica Selassiè contro le critiche alla famiglia: “Sapevamo potesse uscire questa notizia”

Al GF Vip per le sorelle Selassiè non è stata una serata semplice, infatti Jessica, Lulù e Clarissa hanno dovuto dapprima commentare le notizie relative all’arresto del padre, per poi rispondere anche delle accuse di non essere delle principesse. Jessica, che ha parlato a nome della famiglia con Alfonso Signorini proprio relativamente al loro essere o meno delle nobili, su cui la Selassiè ha affermato: “Se non fossimo principesse non saremmo venute a spu*****rci, sapevamo che sarebbe potuta uscire una notizia del genere perché non è la prima volta. Nostro papà 47 anni è scappato perché una rivoluzione ha spodestato nostro nonno in Etiopia, poi venuto in Italia ha cambiato il cognome per salvarsi”.

Jessica Selassiè spiega la storia del padre giardiniere: “Ecco com’è nata”

Le voci che volevano le principesse Selassiè come non vere principesse vertevano sulla base del fatto che il padre era in realtà un giardiniere della famiglia Selassiè che poi sarebbe riuscito a prendere il titolo. Jessica Selassiè, durante la puntata del GF Vip ed interpellata da Alfonso Signorini, ha spiegato che le tre sorelle si aspettavano voci simili e ha cercato di spiegare anche le origini di questi rumor: “La storia del giardiniere viene fuori poiché il giardiniere è colui che ha portato papà in Italia.”

GF Vip, Jessica Selassiè conferma l’arresto del padre: le sue parole

Come detto poc’anzi, per Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè la puntata del GF Vip non è stata delle più semplici, infatti oltre a parlare dell’effettivo grado e dell’effettiva legittimità del titolo di principesse, le Selassiè hanno dovuto anche affrontare il delicato tema dell’arresto del padre. Jessica, che è stata un po’ la portavoce delle tre teste, ha spiegato che già erano a conoscenza dell’arresto del padre, avvenuto, a giugno, e che sono sicure dell’onestà di quest’ultimo.