X


GF Vip, Katia Ricciarelli criticata da Simone Di Matteo: “È presuntuosa”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli non convince Simone Di Matteo: “Ecco cosa le andrebbe ricordato”

Katia Ricciarelli è indubbiamente uno dei concorrenti del GF Vip che più incuriosisce i telespettatori, infatti la cantante lirica ha un carattere molto forte e deciso ed è spesso al centro di dinamiche anche controverse. Simone Di Matteo, opinionista e scrittore, è stato intervistato da Fralof, di solito intervistatore dei volti noti di Uomini e Donne, con il quale ha fatto un’ampia chiacchierata toccano più argomenti, tra cui il GF Vip e proprio la Ricciarelli, su cui però non sembra esser totalmente convinto: “Che dire di quel suo atteggiamento presuntuoso da grande diva nemmeno fosse l’erede vivente di Maria Callas? Sarà anche una delle cantanti liriche più note e stimate del panorama dello show business nostrano, ma alla Ricciarelli di tanto in tanto andrebbe ricordato che nel mondo dello spettacolo non sono solamente i soprani ad essere amati dalla gente”.

Katia Ricciarelli interviene nella questione Samy-Ainett-Solei. Simone Di Matteo: “Ha usato termini non adatti”

Simone Di Matteo si è concentrato molto sul personaggio di Katia Ricciarelli, indubbiamente una delle protagoniste del GF Vip in queste sue battute d’inizio. Durante la questione tra Soleil Sorge, Ainett Stephens e Samy Youssef, sfociata anche nelle accuse di razzismo e nella polemica poi spente a metà da Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli ha espresso la sua opinione utilizzando dei termini che Simone Di Matteo non sono più adatti: Katia Ricciarelli ha utilizzato termini che al giorno d’oggi non dovrebbero più far parte di alcun contesto, specialmente quello televisivo”.

GF Vip, Alfonso Signorini spegne le accuse di razzismo: cosa è successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip è stato affrontato il delicato tema del razzismo dopo che Soleil Sorge aveva utilizzato un’espressione in settimana che non è piaciuta ad Ainett Stephens e Samy Youssef, difesi da Tommaso Zorzi, e che nonostante le scuse non avevano placato le loro idee. Alfonso Signorini, a causa del caos creatosi in puntata e dell’isteria venutasi a formare intorno a Soleil, è stato costretto dapprima a chiudere il collegamento e poi a correre ai ripari riportando la calma e, non poco arrabbiato, per spegnere le accuse di razzismo chiedendo di limare e limitare i termini usati.