X


GF Vip, Lulù Selassiè insulta pesantemente Davide Silvestri: “Deve uscire!”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lucrezia Maconnèn GF Vip 6

Lulù Selassiè insulta duramente Davide Silvestri al Grande Fratello Vip: “Deve uscire!”

Davide Silvestri del GF Vip 2021/22 è finito nel mirino delle sorelle Selassiè. Il motivo? Una battuta delle sue poco è piaciuta alle tre, le quali l’hanno attaccato duramente in queste ultime ore. E se Clarissa si è limitata a dargli del falso e del maleducato, Lulù Hailè Selassiè c’è andata giù ancora più pesantemente. Difatti quest’ultima, parlando con sua sorella Clarissa Selassiè al Grande Fratello Vip 6, si è sfogata asserendo di sperare che stasera a perdere il televoto possa essere proprio Davide Silvestri, cogliendo l’occasione anche per dargli un ‘titolo’ non proprio edificante: “Speriamo che rimanga Amedeo. E spero anche che vada via quella me**a…”

GF Vip 6 anticipazioni, Davide Silvestri affronta Lulù Selassiè: “Voglio dirtelo in faccia”

Il clima tra Davide Silvestri e Lulù Hailè Selassiè è stato teso nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22 per diverse ore. E alla fine è stato proprio l’attore a cercare un chiarimento con la principessa, nel tentativo di superare questi attriti. In questa occasione Davide Silvestri, che ha confessato di non essere adatto al GF Vip, ha rivelato a Lulù Selassiè di non aver per nulla gradito il suo comportamento (e anche quello di altre concorrenti) nei confronti di Soleil Sorge, non facendo mistero di credere ci sia stato un po’ troppo accanimento:

“Quella storia con Soleil a me non è piaciuta. Da spettatore io vedo delle persone che si stanno accanendo più del dovuto su una cosa. E te lo dico in faccia, così nessuno può dire che sparlo alle spalle…”

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6 ha poi confessato di credere che abbiano attaccato così duramente Soleil Sorge solo perchè forte: “Così la volete eliminare…”

Davide Silvestri a Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22: “Non avete accettato le sue scuse”

Davide Silvestri al GF Vip ha poi fatto notare a Lulù Hailè Selassiè che non aver accettato le scuse di Soleil Sorge è stata una cosa davvero molto poco carina:

“L’avete attaccata in gruppo per giorni, non accettando anche le sue scuse…”

Le parole di Davide Silvestri sono state particolarmente apprezzate anche dal pubblico a casa, che su twitter non ha potuto far altro che fargli i complimenti per l’equilibrio mostrato: “Il discorso di Davide a Lulu è ineccepibile…Lucidità disarmante…”