X


Davide Silvestri perde la pazienza al GF Vip: “Questo gioco è faticoso per me”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Davide Silvestri sfogo

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri si sfoga: “Questo gioco è faticoso per me”

Continua a essere bersagliato al GF Vip Davide Silvestri. L’attore, che finisce costantemente in nomination, si scontrerà questa sera al televoto con Amedeo Goria, Nicola e Samy. All’attore non è stata fatta passare in particolare una battuta scherzosa fatta a Lulù. In queste ore a voler chiarire con Davide Silvestri è stata Clarissa Selassiè. La ragazza ha sottolineato di trovare poco coerenti i suoi atteggiamenti e di vederlo molto schivo. A quel punto Davide Silvestri ha perso la pazienza ed è uscito dal suo silenzio per far valere le sue ragioni.

“Io sono una persona schiva, sono fatto così nella vita con tutti purtroppo, infatti questo gioco per me è faticoso”.

Questo lo sfogo di Davide Silvestri che ha voluto mettere i puntini sulle “i” al GF Vip.

GF Vip 6, Davide Silvestri duro con Clarissa: “Sono falso? Allora nominami”

Ha risposto a tono a Clarissa Selassiè Davide Silvestri. L’attore ha invitato la compagna di reality ad agire nominandolo se pensa veramente che lui è una persona falsa. “Sono falso? Sono strategico? Perfetto nominami”. Queste le dichiarazioni dell’attore che ha perso la pazienza e ha voluto rispondere a tono dopo l’ennesima critica ricevuta. Le parole di Davide Silvestri hanno finito per spiazzare Clarissa Selassiè che non ha più replicato.

Davide Silvestri ammette al GF Vip: “Non ho nessun problema a uscire”

Davide Silvestri non si è mai nascosto al GF Vip, l’attore infatti si è esposto su Gianmaria di recente che ha lanciato un messaggio alla fidanzata proprio oggi. Davide Silvestri ci ha tenuto a sottolineare di non essere uno stratega, al contrario ha ammesso: “Faccio davvero fatica quando sono con tante persone, sono chiuso. Non sono stratega perché a uscire io non ho nessun problema”. Davide Silvestri ha poi sottolineato che anche fuori da reality è una persona riservata e tendenzialmente schiva. “Questa è la mia vita”, ha concluso l’attore.