X


GF Vip, Manila Nazzaro non crede a Soleil-Gianmaria-Sophie: “C’è del marcio”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

GF Vip, Manila Nazzaro non è convinta: “Qualcuno cavalca l’onda”

Il GF Vip è spesso scosso dalle discussioni tra Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Negli ultimi giorni molti hanno cominciato a dubitare della sincerità delle parole e dei gesti del trio, ed anzi in puntata Alfonso Signorini ne ha approfittato per discutere proprio della questione. Francesca Cipriani già aveva affermato di sapere che Sophie e Soleil si erano messe d’accordo, e sulla stessa linea d’onda era anche Manila Nazzaro che in puntata ha ribadito:Per me c’è del marcio sotto, hanno fatto una lite lunedì, casualmente dopo cinque giorni di sorrisi cordiali ieri notte hanno discusso. Onestamente abbiamo esperienza televisiva, qui c’è qualcuno che cavalca l’onda”.

Soleil Sorge contro Sophie Codegoni al GF Vip: “Sono d’accordo con Manila Nazzaro”

Dopo le parole di Manila Nazzaro, che dunque ha sottolineato ancora una volta di avere dei dubbi sulla veridicità delle dinamiche che si stanno venendo a creare al GF Vip tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Soleil Sorge, a parlare è stata proprio quest’ultima, già in precedenza protagonista di una discussione Raffaella Fico, stroncata da Sonia Bruganelli, che si è scagliata contro l’ex fidanzato e contro l’ex tronista di Uomini e Donne sottolineando la sua buona volontà di chiarire che, per so dire, non è mai stat però presa in considerazione dagli altri due: “Sono pienamente d’accordo con Manila Nazzaro, è da prima che dico che Sophie si è preparata storie e strategie. Dopo la puntata sono stata la prima ad andare da Sophie e Gianmaria per parlare e chiarire ma mi hanno evitato come la peste…un teatrino”

GF Vip, Sophie Codegoni chiude con Soleil Sorge: “Sono stata scema”

Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono arrivate ormai ai ferri corti, e l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto capire che proprio con la coinquilina non vuole più avere alcun tipo di rapporto nel GF Vip:“Con Soleil io chiudo qui. Quando le persone che mi conoscono hanno dubitato di me ho capito che sono stata scema”.