X


GF Vip, Miriana Trevisan attacca la madre di Nicola Pisu: “Non lo fa essere uomo”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan senza parole: “Mi disturbano queste cose”. Attacco alla madre di Nicola Pisu

Nicola Pisu e Miriana Trevisan sempre più in bilico al GF Vip, o almeno così pare dopo i continui dubbi esternati dalla donna, mentre lui è molto preso. Sul profilo Instagram di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola, è apparso un post che invita il figlio a non farsi prendere in giro, mentre proprio sul profilo Instagram di Pisu è comparsa una parodia di Miriana, associata alla strega Amelia. In puntata, affrontando il discorso, Miriana Trevisan si è detta parecchio delusa da questi comportamenti, e non ha nascosto che potrebbe essere sia minatorio per il loro rapporto che per Nicola in generale: “A me disturbano queste cose, è questo il motivo per cui ho preso certe distanze. Se fa così, la madre non gli da il potere di essere uomo”

Miriana Trevisan ancora dubbiosa su Nicola Pisu al GF Vip: “Ho un problema con lui”

In settimana, Nicola Pisu ha organizzato una romantica sorpresa a Miriana Trevisan preparando una cena romantica e regalandole una rosa, a dimostrazione del forte interesse che la lega alla coinquilina al GF Vip. Miriana, però, è molto frenata dai dubbi e non ha nascosto ad Alfonso Signorini le sue difficoltà a rapportarsi a Nicola quando questo cerca delle risposte immediate: “Io ho questo problema con lui delle volte, io parlo da sola e lui non risponde e non esprimo emozioni”.

GF Vip, Miriana Trevisan fa una richiesta a Nicola Pisu: “Mi manca stare anche con gli altri”

Miriana Trevisan, parlando con Alfonso Signorini durante la puntata di GF Vip, ha spiegato di stare molto bene con Nicola nonostante i dubbi e i freni legati anche all’età, ma di avere anche l’esigenza di vivere a pieno la Casa e l’esperienza che sta portando avanti: “Alcune volte mi manca stare anche con gli altri, vorrei poter condividere mentre con lui è come se a volte fosse fuori da questa Casa”.