X


Miriana Trevisan frena Nicola Pisu al GF Vip: “Non voglio rinunciare a niente”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan frena Nicola Pisu: “Non voglio rinunciare a niente”

Miriana Trevisan pare davvero abbia le idee molto confuse sul suo rapporto con Nicola Pisu. E anche in queste ultime ore ha deciso di avere un nuovo confronto con quest’ultimo, il quale ha subito voluto rassicurarla di non aver mai pensato nemmeno per un minuto di troncare i rapporti: “Te l’avrei detto…” A quel punto Miriana Trevisan è tornata a parlare del loro rapporto e delle sue sensazioni, facendo sapere al figlio di Patrizia Mirigliani di voler rimanere nella sua indecisione, aggiungendo di non avere neppure l’intenzione di rinunciare a niente per il momento:

“Io voglio rimanere nella mia indecisione perché mi merito di avere i miei tempi…Non voglio rinunciare a niente…”

Nicola Pisu lascia senza parole Miriana Trevisan al GF Vip 6: “Sei stata la prima”

Successivamente Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 ha rivelato a Nicola Pisu di aver saputo da Aldo Montano che considererebbe quel momento in Love Boat un appuntamento vero e proprio: “E’ vero quello che mi ha detto?” E Nicola Pisu, il quale è stato gelato da Miriana, ha risposto affermativamente, asserendo inoltre che è stata la prima volta che ha fatto un gesto simile per una donna: “Sei stata la prima…” Una confessione che ha lasciato senza parole Miriana Trevisan. Insomma è vero che quest’ultima pare essere molto confusa per quanto riguarda il suo rapporto con il figlio di Patrizia Mirigliani, ma sembra evidente che non voglia rinunciarci.

Gossip Grande Fratello Vip 6: Nicola Pisu disposto a tutto pur di stare al fianco di Miriana Trevisan

Nicola Pisu del GF Vip 6 ha poi voluto far sapere a Miriana Trevisan di essere comunque disposto ad accettare qualsiasi tipo di decisione pur di starle al fianco. E quest’ultima l’ha abbracciato teneramente. Ovviamente nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip ampio spazio verrà dedicato a Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Difatti Alfonso Signorini parlerà sia del loro primo bacio passionale e sia dei tormenti di Miriana Trevisan.