X


GF Vip, Miriana Trevisan difesa dall’ex marito Pago: “Ha bisogno di…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan Pago GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan si è sentita esclusa dalle coinquiline. L’ex marito Pago: “Ha bisogno di essere chiamata”

Miriana Trevisan è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A commentare l’esperienza che la showgirl sta vivendo sotto i riflettori delle telecamere del noto reality ci ha pensato Pago, il suo ex marito, ai microfoni di una nuova puntata del format Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò.

Il famoso cantante dopo aver espresso il suo parere sul fatto che la madre di suo figlio si sia sentita esclusa dalle donne della casa di Cinecittà, l’ha difesa con queste parole: “E’ una ragazza che ha bisogno di essere chiamata”.

Miriana Trevisan, l’ex marito Pago: “Non è solo una persona a renderle la situazione complicata al GF Vip”

Nei giorni scorsi e dopo aver fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6, la concorrente Miriana Trevisan ha ribadito più volte ad Alfonso Signorini di essersi sentita isolata dal resto del gruppo. A intervenire in difesa della showgirl, quindi spezzando una lancia a suo favore ci ha pensato l’ex marito Pago. Il cantante ospite di Casa Chi sui concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini ha detto:

“Vedo persone molto forti e determinate soprattutto le donne. Tutti parlano di Soleil, ma io vedo una Ainett che ammazza ragazzi! Raffaella che non te le manda a dire, Carmen che non gliene frega niente. Secondo me non è soltanto una persona che rende la situazione complicata per Miriana“.

GF Vip: “Miriana Trevisan è molto più allegra di quello che stiamo vedendo”, parla l’ex marito Pago

Pago dopo aver detto di capire la sua ex moglie Miriana Trevisan, ha svelato dei retroscena sulla loro rottura: “Ci siamo lasciati perchè ci stavamo ammazzando. E’ una cosa che capita. Avevamo un bambino. Noi l’abbiamo tirata anche un po’ per le lunghe avendo Nicola, ci siamo separati che aveva quasi tre anni. Non era più il caso di continuare”.

Il cantante dopo aver ammesso di aver superato i classici problemi con Miriana per la loro separazione, ha aggiunto: “Poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che era il caso di avere un rapporto civile, ed evitare i soliti errori”.

Pago ha anche fatto sapere in che modo ha reagito suo figlio Nicola, quando ha visto la madre litigare con le donne della casa più spiata dagli italiani: “A sentire quelle frasi lì voleva entrare e ha detto due tre volte chiama Alfonso Signorini per favore e vai a dire qualcosa alla mamma”.

Il cantante quando gli è stato chiesto in che modo sta vedendo la sua ex moglie al GF Vip 6 che nei giorni scorsi è stata ripresa dal conduttore, ha affermato:

“Io posso dire di conoscerla abbastanza bene e vi dico la verità secondo me è un pochino con il freno a mano tirato non so come mai. Lei è molto più allegra di quello che stiamo vedendo“.