X


GF Vip, Miriana Trevisan dopo la lite con Raffaella Fico: “È una stupidaggine”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Miriana Trevisan e il suo sogno erotico all'interno del Grande Fratello Vip 6

Miriana Trevisan sulla lite con Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 6: “È una stupidaggine”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. E anche stavolta c’è stato un durissimo scontro tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Stamattina proprio quest’ultima è tornata a parlare di questa faccenda ingarbugliata con Carmen Russo. E in questa occasione la concorrente del Grande Fratello Vip 6 non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuta che tra loro ci siano tutti questi attriti, soprattutto perchè apparentemente non ci sarebbe nessun motivo grave:

“Quello che mi dispiace è che questa è una stupidaggine, non ha senso per me e per come sono fatta…”

A quel punto Carmen Russo ha rivelato di credere che ci sia semplicemente dell’incompatibilità tra loro: “Non ve le mandate a dire…”

GF Vip, Miriana Trevisan apre a Raffaella Fico: “Se ha bisogno io sono qua”

Successivamente Carmen Russo ha confessato a Miriana Trevisan di non credere ci sia il bisogno di un motivo grave per litigare. Infatti secondo la showgirl non si piacciono a pelle: “Non vedo dei fatti gravi, non vi piacete a pelle…” Miriana Trevisan, che anche ieri sera ha litigato con Raffaella Fico, ha ammesso che forse Carmen non ha certo tutti i torti a pensarla in questo modo, aggiungendo però che se Raffaella Fico del Grande Fratello Vip 6 volesse chiarire non ci sarebbero affatto problemi, anzi: “Mi piace l’idea di essere molto zen, se lei vuole io sono qua…” Raffaella Fico e Miriana Trevisan riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni al GF Vip?

Anticipazioni GF Vip, Miriana Trevisan ha un crollo emotivo: “Ho una cosa con me stessa che mi dà fastidio”

Questa giornata non è iniziata proprio con il piede giusto per Miriana Trevisan. Quest’ultima infatti dopo aver chiacchierato con Carmen Russo, è andata da Davide Silvestri per parlare del più e del meno. E in questa circostanza è scoppiata in lacrime, asserendo di non capire qual è il motivo per cui si sente in questi ultimi giorni così in difficoltà:

“Ho una cosa con me stessa che mi dà fastidio, non prendo le distanze da certe cose…”

Ovviamente Davide Silvestri ha subito consolato Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, senza però successo. Difatti quest’ultima ha continuato a piangere a dirotto, non facendo mistero che anche la discussione avuta con Raffaella Fico l’ha buttata molto giù.