X


GF Vip, Miriana Trevisan non convince Samantha De Grenet: “Rischia brutte figure”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto mariana trevisan Samantha de grenet

GF Vip, Samantha De Grenet su Miriana Trevisan: “Non deve farsi condizionare”

Il GF Vip è entrato ormai nel vivo e ogni giorno i vari concorrenti sono sempre più portati a creare dinamiche molto stuzzicanti. Samantha De Grenet, una delle protagoniste indiscusse della passata edizione del GF, attraverso il suo profilo Instagram ha fatto un po’ il punto su tutti i vari concorrenti e in particolare si è lasciata andare a dichiarazioni interessanti su Miriana Trevisan, che secondo la De Grenet ancora non é venuta fuori a pieno. La showgirl, infatti, appare ancora piuttosto chiusa e non pienamente coinvolta nelle dinamiche quotidiane della Casa, e sembra esser dello stesso pensiero anche Samantha, che ha affermato: “Miriana la conosco ed é una brava persona, ma credo debba aprirsi un po’ di più, abbattere quei muri che alza per paura di essere ferita, e poi non deve farsi assolutamente condizionare da nessuno, perché altrimenti rischia di fare brutte figure”.

Samantha De Grenet commenta Katia Ricciarelli al GF Vip: “All’inizio un po’ eccessiva”

Altro protagonista di queste prime settimane di GF Vip è indubbiamente Katia Ricciarelli, su cui ha parlato Wilma Goich tra l’altro, che con il passare dei giorni si sta adattando sempre di più allo spirito del reality entrando di diritto tra i personaggi che più stanno facendo parlar di sè. Samantha De Grenet, nella sua disamina dei personaggi del GF Vip, si è detta in qualche modo sorpresa da Katia rispetto a come aveva iniziato il percorso: All’inizio mi è sembrata un po’ eccessiva in alcune uscite con le altre donne, ma la trovo col passare dei giorni molto più simpatica e molto più ironica”.

GF Vip, il giudizio di Samantha De Grenet su Davide Silvestri e Nicola Pisu

Samantha De Grenet ha anche espresso il suo giudizio sul GF Vip che stanno portando avanti Davide Silvestri e Nicola Pisu, anche se non è parsa molto convinta dai due, mentre relativamente alle sorelle Selassiè ha ammesso che gli regalerebbe un corso di trucco.