X


GF Vip, Nicola Pisu fa commuovere la madre: “Grazie per avermi salvato la vita”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu madre GF Vip 6

GF Vip 6, Nicola Pisu alla madre Patrizia Mirigliani: “Grazie per avermi salvato la vita”

Nicola Pisu uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip e noto al pubblico per essere il figlio di Patrizia Mirigliani, la Patron di Miss Italia, prima di sapere l’esito del televoto che lo vedeva in sfida con Gianmaria Antinolfi e Andrea Casalino ha incontrato proprio la madre.

Dopo essersi lasciato andare alle lacrime e essere stato invitato dal conduttore Alfonso Signorini a dire alla donna che l’ha messo al mondo ciò che non le ha mai detto, Nicola ha fatto commuovere la madre dicendole: “Grazie per avermi salvato la vita”. La risposta della nota imprenditrice è stata: “E’ la cosa più bella che potessi sentirmi dire!”.

Nicola Pisu, la madre Patrizia Mirigliani al GF Vip confessa: “Abbiamo combattuto una battaglia”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 è arrivato il momento di conoscere la storia drammatica del concorrente Nicola Pisu. Patrizia Mirigliani, la Patron di Miss Italia, prima di incontrare il figlio ha detto: “I primi giorni lo vedevo un po’ triste ma ci sta”.

A questo punto Nicola ha avuto modo di riascoltare ciò che ha raccontato ad alcuni suoi compagni di gioco, su un periodo difficile della sua vita.

Alfonso Signorini si è rivolto al 32enne dicendogli: “Sei abituato a stare da solo. Nel periodo peggiore della tua vita ti sei sentito abbandonato dalla tua mamma. La solitudine ha contraddistinto un po’ la tua vita e hai detto una cosa importante, sono passato dall’avere tutto a non avere niente”.

Subito dopo Nicola che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena sul contratto del reality, si è recato fuori dalla porta rossa della casa di Cinecittà e sua madre gli ha detto:

“Io non pensavo oggi di poter anche sorridere e ti spiego perchè. Abbiamo passato un periodo bruttissimo. Abbiamo combattuto una battaglia che sembrava impossibile che ci fosse uno spiraglio e dopo si ricadeva nel dolore”.

GF Vip, Nicola Pisu cambiato secondo la madre Patrizia Mirigliani. Sonia Bruganelli: “Speriamo sia l’inizio di una rinascita”

A questo punto Patrizia Mirigliani dopo aver assicurato al figlio Nicola Pisu che sarà sempre al suo fianco in qualsiasi momento della sua vita, gli ha detto: “Tu devi diventare un grande uomo. Gli errori si fanno però io vedo oggi che c’è un filo di speranza. Ti vedo che stai cambiando. Quello che tu stai facendo è talmente grande. Tu sei qui oggi. Sono orgogliosissima di questa tua resistenza, di essersi voluto mettere in gioco sfidando le tue paure. Tu hai avuto tanta paura perchè sei un ragazzo sincero. Stai dando una grandissima prova soprattutto a tuo padre”.

Sonia Bruganelli dallo studio ha detto la sua su Nicola:

“Ho apprezzato quello che ha detto. Speriamo che sia l’inizio di una rinascita. Se passa questa nomination rischia di arrivare alla fine”.