X


GF Vip, Raffaella Fico: “Basta, poteva sfregiarmi”, l’affondo a Soleil Sorge

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico 31 marzo

Raffaella Fico si scaglia contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: “Basta, poteva sfregiarmi”

In queste ultime ore il GF Vip ha dato un compito ai concorrenti: appena sentono una sirena devono recarsi immediatamente nel giardino della casa più spiata dagli italiani per premere un pulsante. E nel momento in cui questa sirena è riecheggiata nella Casa, Soleil Sorge, prima di correre nel giardino, ha sbattuto violentemente un bicchiere sul tavolo, dove c’erano Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Carmen Russo, Jo Squillo e Raffaella Fico. Questo gesto ha fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale ha temuto che quel bicchiere potesse rompersi e sfregiarle il suo bel viso:

“Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta…Adesso basta, non ho più pazienza con lei!”

Ovviamente tutte le altre concorrenti del Grande Fratello Vip 6 lì al suo fianco si sono schierate immediatamente dalla sua parte.

GF Vip, Raffaella Fico è un furia contro Soleil Sorge: “Mi sono spaventata molto”

Raffaella Fico, sempre parlando di questo gesto di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, non ha fatto mistero di essersi davvero molto spaventata per le eventuali conseguenze, asserendo che questo famoso bicchiere neppure l’avrebbe appoggiato violentemente, ma l’avrebbe addirittura lanciato:

“Mi sono spaventata molto…Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi. Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato…”

Raffaella Fico al GF Vip, che in questi giorni ha discusso con Miriana Trevisan, ha poi dichiarato di aver visto che anche Katia Ricciarelli si sarebbe davvero molto spaventata: “Anche a Katia è andato il gelato addosso…” Soleil Sorge potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare per questo gesto?

Soleil Sorge chiede scusa a Raffaella Fico al Grande Fratello Vip: “Ho appoggiato il bicchiere”

Soleil Sorge ha comunque chiesto scusa a Raffaella Fico al GF Vip 6 appena si è accorta della gaffe:

“Scusa Raffa, ma l’ho appoggiato lì…Però Francesca fa le cose a mille e ci ridi su…Nominatemi…”

Raffaella Fico del Grande Fratello Vip ha però continuato a puntare il dito contro Soleil Sorge, asserendo che dovrebbe darsi una bella calmata.