X


Giordano Filippo, Ballando: età, vita privata, fidanzata maestro Valeria Fabrizi

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Giordano Filippo a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, chi è Giordano Filippo il maestro di Valeria Fabrizi: vita privata, fidanzata ed età

La seconda puntata di Ballando con le stelle andrà in onda questa sera e in pista scenderà anche la grande attrice Valeria Fabrizi in coppia con Giordano Filippo, nuovo ballerino dello show di Milly Carlucci. Vediamo, quindi, qualcosa in più sulla vita privata di Giordano Filippo nuovo professionista di Ballando con le stelle. Giordano Filippo è nato nel 1985, dunque ha 35 anni ed è pugliese più precisamente di Bari e da anni è fidanzato con Marica Bianco anche lei ballerina quindi sono una coppia sia nella vita che in pista. Su di lui la sua partener Valeria Fabrizi ha elogiato la sensibilità e dolcezza, definendolo un nipote acquisito.

Giordano Filippo, tutto sul nuovo ballerino di Milly Carlucci: carriera del maestro di Valeria Fabrizi a Ballando

In questa edizione di Ballando con le stelle, Giordano Filippo già presente nel cast dei professionisti dall’anno scorso, ha un ruolo più rilevante, è infatti in coppia con Valeria Fabrizi. Per quanto riguarda la carriera del ballerino, sin dall’età di 7 anni si approccia alla danza e, riconoscimenti dopo riconoscimenti, è diventato un maestro esperto di latino e bachata. Inoltre nel 2013 si è esibito nella trasmissione di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, Questi siamo noi.

Ballando con le stelle, chi è Giordano Filippo: instagram e curiosità del ballerino in coppia con Valeria Fabrizi

Infine, il profilo instagram ufficiale di Giordano Filippo di Ballando con le stelle è @giordanofilippo85. E questa sera in prima serata su Rai1 il ballerino dello show di Milly Carlucci in coppia con Valeria Fabrizi, che sabato scorso ha fatto una gaffe con la giuria, scenderà nuovamente in pista: come se la caveranno lui e la sua allieva?