X


Valeria Fabrizi fa una gaffe con la giuria: imbarazzo a Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi ballando

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi commette una gaffe: Fabio Canino la salva dall’imbarazzo

E’ toccato a Valeria Fabrizi rompere il ghiaccio aprendo le danze nella nuova edizione di Ballando con le stelle, esibendosi per prima in coppia con il suo maestro Giordano Filippo. Un’esibizione, quella di Valeria Fabrizi a Ballando che ha totalizzato 27 punti con i voti della giuria composta da Carolyn Smith, Salvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Tuttavia, nel momento in cui ha saputo il totale dei suoi voti, appunto 27, l’attrice di Che Dio ci aiuti ha commesso una gaffe dicendo: “3 e 7 fa 10, per me va bene”. Ha quindi fatto uno sbaglio, dato che il suo voto non è stato, come suddetto, 37, bensì 27.

Valeria Fabrizi esce dallo studio di Ballando con le stelle senza accorgersi della gaffe commessa

Non si è accorta della gaffe commessa Valeria Fabrizi che, finito il suo momento, è uscita dallo studio di Ballando con le stelle con il suo maestro Giordano Filippo. Solo dopo la sua uscita Fabio Canino ha chiesto alla padrona di casa Milly Carlucci di poter prendere la parola spiegando: “Non l’ho detto prima per non dare un dispiacere a Valeria: il totale dei voti era 27, non 37…”. E’ poi intervenuta Selvaggia Lucarelli che ha puntualizzato: “Era un 9 quindi (2 + 7, ndr.) non un 10”.

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi si era candidata per la prima edizione: “Avevo quindici anni in meno”

Prima della gaffe e dell’uscita dallo studio, Valeria Fabrizi ha invece rivelato alla giuria di Ballando con le stelle di essersi proposta, nel lontano 2005, per la prima edizione: “Avevo settant’anni, quindici in meno all’epoca” ha asserito.