X


Giulia Stabile e quel bacio di Sangiovanni in radio: “Non deve farlo!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto giulia stabile gelosa sangiovanni

Giulia Stabile gelosa di Sangiovanni? Il motivo

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuto ad Amici e proprio nel reality condotto da Maria De Filippi si sono innamorati l’uno dell’altro, divenendo due icone di un amore giovane ma che ha qualcosa da dire. Di recente, Sangiovanni è stato ospite di Radio Deejay, e parlando con Saywad dopo avergli portato un mazzo di fiori, gesto insolito in radio e più tipico della tv, ha chiesto a Sangiovanni un bacio e i due si sono promessi di darselo a fine intervista. Giulia Stabile, su Twitter, ha preso un po’ in giro Sangiovanni mostrandosi gelosa e affermando: “Basta che Sangio non si baci con Saywad”.

Sangiovanni supportato da Giulia Stabile: “A prescindere dalla nostra relazione”

Di recente, Sangiovanni ha rilasciato il suo nuovo singolo, ‘Raggi Gamma’, cantato anche sul palco di Amici ospite della seconda puntata, e Giulia Stabile è sempre al suo fianco anche se i due hanno deciso di mostrarsi un po’ di meno sui social. Giulia, però, non manca mai di supportare Sangiovanni e infatti anche dopo l’uscita del suo singolo lo ha condiviso a menadito sulle sue pagine social, scrivendo anche: “Sapete tutti benissimo che a prescindere dalla nostra relazione supporto Sangiovanni anche perché lo ammiro tanto, quindi se siete a casa vi consiglio di ascoltare cos’ha da dire”.

Giulia Stabile e Sangiovanni meno presenti sui social: cos’è successo

Giulia Stabile e Sangiovanni, pur passando molto tempo insieme, sono apparsi molto di meno invece sui social, e a rompere il silenzio sui motivi è stata proprio la vincitrice di Amici 20, che ha raccontato di come i due stanno cercando di allontanare la parte tossica della loro relazione concentrandosi solo sul meglio. Giulia e Sangiovanni, in ogni caso, continuano ad essere la coppia più ‘in’ di questa stagione televisiva e di quella appena trascorsa.