X


Gossip Uomini e Donne, Giacomo Czerny svela: “Martina? Mi destabilizza quando…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny destabilizzato

Giacomo Czerny, confessione su Martina Grado: “Mi destabilizza quando penso che qualcuno possa corteggiarla”

Tra le coppie più belle uscite da Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Giacomo Czerny e Martina Grado, che da poco sono andati a vivere insieme. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine i due hanno condiviso i momenti belli con i fan che li seguono sui social. Su Martina Grado l’ex tronista Giacomo Czerny ha fatto una confessione intima:

“Mi destabilizza quando penso che qualcuno possa corteggiarla. L’importante è fidarsi e non abbiamo mai discusso”.

Martina Grado felice della convivenza con Giacomo Czerny: “Lui mi completa”

“Giacomo mi completa” ha affermato Martina Grado, ex corteggiatrice di Uomini e Donne “e la convivenza era la prova del nove. Vogliamo portare avanti una relazione che si spera possa essere l’ultima”. Giacomo Czerny e Martina Grado, nonostante vivano assieme, non hanno stravolto i loro equilibri e ognuno porta rispetto alle abitudini dell’altra. D’altronde scendere a compromessi fa parte dell’amore.

Uomini e Donne, i progetti di Giacomo Czerny e Martina Grado: “Voremmo cambiare casa tra qualche tempo”

Ora si godono la loro casa, Giacomo Czerny e Martina Grado, ma tra qualche tempo “vorremmo cambiare casa”, hanno affermato al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Vorrebbero partire da zero in uno spazio nuovo per entrambi. Ognuno appoggia l’altro nelle scelte professionali e hanno anche un piccolo progetto insieme: un cortometraggio auto prodotto atto a sensibilizzare la gente al tema della celiachia. La presenza di Giacomo sicuramente aiuta a superare i momenti difficili di Martina Grado.