X


Uomini e Donne, giorni difficili per Martina Grado: “Momento un po’ triste”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, momento difficile per Martina Grado: “Non ho niente di bello”

Per Martina Grado, fidanzata di Giacomo Czerny ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono stati giorni un po’ pesanti, come raccontato da lei stessa su Instagram dopo alcuni giorni di poca attività. Molti fan della coppia hanno cominciato a pensare che tra Martina e Giacomo le cose non stessero procedendo bene, ma nelle ultime ore a rompere il silenzio è stata proprio la ragazza smentendo la crisi ma confermano di non essere in un momento molto sereno: “Sono un essere umano e sto passando giorni un po’ tristi, motivo per cui non ho niente di bello da mostrarvi. Andrà meglio…

Martina Grado e Giacomo Czerny in crisi? Lei: “Sono ancora fidanzata”

Come detto poc’anzi, molti fan di Martina Grado e Giacomo Czerny hanno cominciato a pensare di essere di fronte alla rottura tra i due. La coppia di Uomini e Donne, però, è sempre parsa molto unita ed innamorata, motivo per cui immaginarli in crisi appare ad oggi possibile, ma a preoccupare i fan è stata la mancanza di storie in cui i due si punzecchiano, come ad esempio è successo di recente quando Giacomo Czeny ha preso in giro la fidanzata. A rompere il silenzio è stata Martina Grado, che ha confermato che tra i due va tutto bene: “Ci sono e sono ancora fidanzata. Non siamo in crisi“.

Uomini e Donne, Martina Grado supera il momento difficile: “Va meglio”

Dopo i giorni un po’ difficili, Martina Grado si è concessa qualche giorno a Lecco proprio con Giacomo Czerny, mettendo fine alle voci che volevano la coppia uscita da Uomini e Donne in crisi. Martina, su Instagram, ha postato una foto che la ritrae proprio vicino Lecco, e tranquillizzando i fan ha scritto: “Toccatina e fuga, e va tutto meglio“.