X


Grande Fratello Vip, gaffe in diretta dalla regia: “Massa di cerebrolesi”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

GF Vip 6, la regia ha commesso una gaffe in diretta: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

Sembrava essere una mattinata molto tranquilla per i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma stavolta è successo qualcosa che mai nessuno avrebbe potuto immaginare. Cos’è successo? I concorrenti stamattina erano impegnati a parlare del più e del meno nel giardino della casa del GF Vip 2021/22, e ad un certo punto hanno sentito la voce della regia iniziare a dire cose un bel po’ pesanti (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Quella massa di imbecilli cerebrolesi…” E ovviamente i concorrenti del Grande Fratello Vip, com’è possibile vedere nel video, sono sembrati essere parecchio disorientati.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, regia ha commesso una nuova gaffe: “Caz** loro”

La regia del GF Vip 2021/22 ha però commesso un’altra gaffe in diretta. Difatti dopo che questa voce ha fatto tali affermazioni un bel po’ dure nei confronti di non si sa chi (concorrenti del Grande Fratello Vip 6?), un’altra voce ha risposto: “Caz** loro…” Ovviamente sui social si è scatenato immediatamente un bel putiferio, e il video di questo momento è diventato subito virale. In tanti si sono chiesti come la regia del GF Vip abbia potuto commettere una gaffe in diretta di queste proporzioni. Insomma in attesa della puntata di stasera del Grande Fratello Vip, c’è stata anche questa gaffe che ha fatto molto discutere sul web, e non solo.

Miriana Trevisan alla regia del GF Vip 6: “Si sente tutto”

A quel punto Miriana Trevisan, visibilmente imbarazzata, ha fatto notare alla regia del Grande Fratello Vip, che ha commesso questa gaffe in diretta, di sentire tutto ciò che stanno dicendo: “Si sente tutto…” Purtroppo però per la regia del GF Vip questo avviso è arrivato un po’ troppo tardi. Alfonso Signorini parlerà di questa gaffe stasera nella puntata del Grande Fratello Vip 6? Chissà, intanto in base alle anticipazioni le sorprese per i concorrenti non mancheranno.