X


Grande Fratello Vip, sorelle Selassiè senza freni: “Ci fanno passare per pazze”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa, Lucrezia, Jessica GF Vip

Lulù e Clarissa Hailè Selassiè contro il GF Vip 6: “Ci fanno passare per pazze”

E’ stata sicuramente una nottata molto movimentata per le sorelle Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22. Cos’è successo? In pratica dopo che Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6 si è sfogata con Giucas Casella, ha fatto una lunga chiacchierata con sua sorella Clarissa. E in questa circostanza le due sorelle Hailè Selassiè sono tornate a sparare a zero sulla loro rivale numero uno nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: “E’ una provocatrice molto cattiva…Conosco persone che ci hanno detto che è cattiva…” Le due principesse si sono poi scagliate anche contro gli autori del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, asserendo di credere che non manderebbero in onda le clip giuste, facendole passare per ‘pazze’ agli occhi dei telespettatori: “Mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze, ma c’è un motivo per cui abbiamo certi comportamenti…”

Grande Fratello Vip, Lulù Hailè Selassiè perde la pazienza: “Perchè non fate vedere le clip in cui loro sono cattivi con noi?”

Successivamente Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6, sempre parlando di queste clip in cui lei e le sorelle sembrano essere delle pazze, ha poi sferrato un’altra bella frecciata velenosa nei confronti degli autori. Cosa ha detto? Lulù Hailè Selassiè, la quale in queste ultime ore ha fatto un drammatico racconto, si è chiesta invece il motivo per cui gli autori del Grande Fratello Vip 2021/22 non manderebbero mai in onda i video in cui sono gli altri ad essere cattivi: “Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi…Mandate in onda i filmati giusti…”

Anticipazioni GF Vip, Clarissa Hailè Selassiè torna ad attaccare Soleil Sorge: “E’ una prepotente”

Clarissa Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22 è poi tornata a parlare nuovamente di Soleil Sorge. In questa occasione ha dichiarato senza tanti giri di parole di credere sia davvero una grande prepotente, aggiungendo che ci sarebbero stati molti episodi in cui si è sentita aggredita da Soleil Sorge al GF Vip 6: “Ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil…” Insomma una cosa pare essere certa: i rapporti tra le sorelle Selassiè e Soleil Sorge sono davvero ai minimi termini.