X


Lulù Selassiè racconta il suo dramma: “Perseguitata da stalker, era pericoloso”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Grande Fratello Vip, Lulù Hailè Selassiè svela il suo dramma personale: “Perseguitata da stalker, era pericoloso”

Per Lulù Selassiè non è stato un post puntata del GF Vip 6 particolarmente semplice. Difatti quest’ultima è andata nuovamente in crisi e si è sfogata amaramente con Giucas Casella. In questa occasione la giovane principessa, tra un pianto e l’altro, ha anche raccontato per la prima volta il suo dramma. Di cosa si tratta? Lulù Hailè Selassiè ha rivelato di essere stata perseguitata da uno stalker per un certo periodo della sua vita:

“Ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime…”

Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22 ha poi confessato di non amare particolarmente parlare di questo suo dramma personale perchè non vuole certo passare per vittima agli occhi degli altri: “Non vado in giro a raccontarlo, dolore serio per me…”

Lulù Selassiè al GF Vip 6 si sfoga amaramente: “Lo stalker mi inseguiva ovunque”

Lulù Hailè Selassiè, parlando sempre a cuore aperto con Giucas Casella al Grande Fratello Vip 2021/22, ha poi rivelato di essere stata inseguita praticamente ovunque da questo stalker, aggiungendo che a distanza di 10 anni ancora non è riuscita a superare questo brutto capitolo della sua vita:

“Mi inseguiva ovunque, era un matto…Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre…”

Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6, la quale ha una storia con Manuel Bortuzzo, ha poi voluto precisare che questo stalker era davvero un pazzo totale, che ha reso la sua vita difficile per tanto tempo: “Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare…Ci penso sempre…” Ovviamente Giucas Casella l’ha subito abbracciata cercando di tirarle su il morale.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ancora nel mirino di Lulù Hailè Selassiè: “Basta difenderla”

Successivamente Lulù Selassiè al GF Vip 2021/22 ha colto la palla al balzo per lanciare un’ultima frecciata a Soleil Sorge, che ieri sera in puntata si è sfogata asserendo di sentirsi sempre più isolata nella Casa di Cinecittà. E in questa circostanza Lulù Hailè Selassiè non ha fatto mistero di credere che non sia giusto che Soleil venga sempre difesa per partito preso dallo studio del Grande Fratello Vip 6: “Dallo studio tutti difendono Soleil perché ha i follower! Basta, sono stanca. Noi abbiamo sofferto moltissimo, non siamo delle viziate…”