X


Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo in lacrime: il retroscena sul ritorno di Addison

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy 18

Ellen Pompeo sul ritorno di Kate Walsh in Grey’s Anatomy 18: “Abbiamo pianto un po’”

Senza ombra di dubbio la trama più attesa della nuova stagione di Grey’s Anatomy 18, il ritorno di Addison Montgomery a Seattle andrà in onda, in America, giovedì 14 ottobre. Nel corso del terzo episodio, significativamente intitolato “Hotter Than Hell”, l’ormai ex moglie di Derek Shepherd farà capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial per eseguire un delicatissimo intervento chirurgico. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per la donna di interagire nuovamente con la sua ex rivale in amore: Meredith Grey. E proprio a proposito del ritorno di Kate Walsh sul set di Grey’s Anatomy 18 si è espressa la protagonista del Medical Drama. Ellen Pompeo, intercettata dai microfoni di “E! News”, ha infatti dichiarato quanto segue:

Kate è la persona più divertente sul set. Potremmo aver versato una lacrima. Forse ci siamo abbracciate e abbiamo pianto un po’.

Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo nostalgica: “Noi del cast originale condividiamo un legame speciale”

E se un’anteprima assoluta ha già mostrato Kate Walsh nuovamente nei panni di Addison Montgomery, la protagonista del Medical Drama, entusiasta del ritorno della collega, ha colto l’occasione per parlare del rapporto che la lega ai membri del cast originale. Nel corso della precedente stagione di Grey’s Anatomy, presto in onda su La7, l’attrice ha infatti condiviso lo schermo con molti degli attori storici. Un’esperienza, quest’ultima, che ha rallegrato l’attrice e l’ha spinta a riflettere sull’enorme successo ottenuto dalla serie che la vede protagonista dal 2005. Queste, infatti, le parole dell’interprete di Meredith Grey a tal proposito:

Tutti noi del cast originale condividiamo un legame davvero speciale […] Ritrovarsi di nuovo insieme con lo spettacolo che è ancora in onda, sapere che il nostro lavoro ha avuto un tale impatto, è piuttosto commovente.

Ellen Pompeo fa una confessione sulla fine di Grey’s Anatomy: “Ne stiamo parlando, questo è certo”

Infine, Ellen Pompeo è tornata sulla questione che più delle altre ossessiona i telespettatori: Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? L’attrice, pur mostrandosi ancora incerta, ha candidamente ammesso di aver iniziato a pianificare, insieme a Shonda Rhimes, l’epilogo delle lunghe avventure che l’hanno vista protagonista. Su un’eventuale diciannovesima stagione senza la sua presenza, l’attrice è stata molto chiara. Ecco, infatti, come ha concluso la sua intervista:

Non sta me decidere, la scelta sarebbe di Shonda Rhimes, ma stiamo ovviamente parlando della fine, questo è certo.