X


Grey’s Anatomy 18×03, Addison torna a Seattle: l’anteprima assoluta (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x03 - Addison Montgomery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×03: la trama dell’episodio che sancirà il ritorno di Addison

Giovedì 14 ottobre, in prima visione assoluta in America, andrà in onda l’appuntamento più atteso per i numerosi telespettatori di Grey’s Anatomy 18. Il terzo episodio, come ormai risaputo, sarà infatti teatro dell’incredibile ritorno di Addison Montgomery tra le corsie del Grey Sloan Memorial. A meno di una settimana dal rilascio, il sito web Spoiler Tv, ha diffuso un’anteprima assoluta del grande evento e la trama ufficiale della puntata intitolata “Hotter Than Hell”. Quest’ultima, come già chiarito da Kate Walsh, mostrerà il famoso chirurgo neonatale far capolino a Seattle per supportare Richard Webber nella gestione della nuova classe di specializzandi e per dar vita ad un complesso intervento chirurgico che richiederà il supporto di Meredith Grey.

Grey’s Anatomy 18, Meredith e Addison tornano a lavorare insieme: l’anteprima del terzo episodio

Scendendo più nel dettaglio, l’anteprima assoluta del ritorno di Addison Montgomery a Seattle mostra la dottoressa alle prese con un delicatissimo intervento chirurgico. La donna, infatti, si renderà protagonista del primo trapianto uterino realizzato al Grey Sloan Memorial. Esattamente come svelato da Camilla Luddington, che ha anticipato “momenti drammatici”, un imprevisto rischierà di mandare in fumo i piani della dottoressa Montgomery. Come mostrato nel promo di Grey’s Anatomy 18, infatti, Richard Webber irromperà in sala operatoria e chiederà alla collega di interrompere l’operazione a causa di un temporaneo malfunzionamento nel sistema di areazione. La forte ondata di caldo che invaderà le corsie potrebbe, infatti, far sorgere complicanze. Decisa a non porre fine al trapianto e in cerca di una soluzione rapida per concluderlo, Addison Montgomery richiederà dunque l’aiuto di Meredith Grey:

 

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×03: Meredith Grey costretta a prendere un’importante decisione

Sebbene, come facilmente prevedibile, gran parte della trama di Grey’s Anatomy 18×03 si concentrerà sul ritorno di Addison Montgomery, le anticipazioni gettano luce anche sul futuro degli altri protagonisti. In particolare, Meredith Grey, dopo aver preso una decisione definitiva sul suo trasferimento in Minnesota, si troverà costretta ad affrontare un altro atroce dilemma. Nel frattempo, Atticus Link, ancora provato per la profonda crisi con Amelia Shepherd, deciderà di confidarsi con la collega Teddy Altman.

Queste, dunque, le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Krista Vernoff ha svelato di avere già un’idea sulla trama che animerà il finale di serie.