X


Grey’s Anatomy 18: in arrivo “una trama dolorosa” per Amelia e Link, lo spoiler

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Amelia e Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Krista Vernoff su Amelia e Link: “Sarà una storia dolorosa”

In onda da giovedì 30 settembre sulla ABC, Grey’s Anatomy 18 è tornato sui teleschermi americani proponendo l’evoluzione del più grande cliffhanger mostrato nel finale della scorsa stagione. Dopo la proposta di matrimonio rifiutata, Amelia e Link si sono infatti resi protagonisti di un confronto a cuore aperto. I due chirurghi, nonostante si siano confessati amore reciproco, si sono tuttavia mostrati ancora una volta in disaccordo sulla possibilità di convolare a nozze. La prima puntata del Medical Drama si è dunque conclusa portando in scena quello che potrebbe rivelarsi l’ultimo atto della dolcissima storia d’amore tra i genitori del piccolo Scout. A far chiarezza sul futuro di Amelia e Link è intervenuta Krista Vernoff. La showrunner, intercettata da DeadLine, ha anticipato un periodo particolarmente complesso per la coppia. Queste, infatti, le sue dichiarazioni a tal proposito:

Quella tra Amelia è Link sarà una storia dolorosa, disordinata, bella e basata su due adulti che si amano molto ma vogliono cose diverse.

Grey’s Anatomy 18, Amelia e Link si lasceranno davvero? Krista Vernoff: “Faccio il tifo per loro”

Proseguendo con la sua intervista, Krista Vernoff, che nelle scorse ha svelato che “Meredith sarà contesa tra due uomini“, ha quindi confermato che la storia d’amore tra Amelia e Link continuerà a catalizzare la trama dei prossimi episodi. Gli sceneggiatori, infatti, mostreranno le reali motivazioni che stanno alla base di quello che sembra un ostacolo insormontabile. Nonostante ciò, il destino della coppia non sembra affatto scontato. La showrunner di Grey’s Anatomy 18, ammettendo di non aver ancora preso una decisione, ha infatti dichiarato quanto segue:

La domanda è questa: troveranno un compromesso che funzionerà per entrambi? Chirs Carmack e Caterina Scorsone sono davvero forti insieme e io faccio il tifo per loro, ma come essere umano ho tifato per un sacco di persone che non ce l’hanno fatta.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: cosa accadrà tra Jo e Link? Parla Krista Vernoff

Infine, Krista Vernoff ha voluto far chiarezza sul rapporto che legherà Atticus Link e Jo Wilson. I due medici, da sempre legati da una forte amicizia, inizieranno una storia d’amore? In realtà, anche in questo caso, la sceneggiatrice ha lasciato le porte aperte a diversi scenari non escludendo, di fatto, risvolti inattesi. Queste infatti le dichiarazioni con cui la donna ha concluso la sua intervista:

Se il rapporto tra Amelia e Link si evolverà in una storia d’amore non era mia intenzione accennarlo nella scorsa stagione. Adesso chissà come andranno le cose, non saprei. Però condivideranno l’appartamento di Jackson Avery in questa stagione.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sui prossimi episodi. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda il 7 ottobre con la puntata che svelerà se Meredith Grey lascerà Seattle.