X


Grey’s Anatomy 18×03: il commovente incontro tra Meredith e Addison (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x03 - Meredith e Addison

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 18×03: Meredith e Addison tornano a operare insieme

La terza puntata di Grey’s Anatomy 18, in onda la scorsa notte in America, ha decisamente rispettato i pronostici della vigilia portando in scena l’emozionante incontro tra Meredith e Addison. Quest’ultima, dopo quasi dieci anni di assenza, è giunta al Grey Sloan Memorial con l’intento di aiutare Richard Webber nella gestione della nuova classe di specializzandi. Pronta a stupirli con il suo innato talento, il personaggio interpretato da Kate Walsh ha quindi indetto una vera e propria gara per scoprire chi tra gli studenti avrebbe partecipato al suo incredibile e innovativo intervento. Ad aggiudicarsi un posto in prima fila è stato Levi Schmitt. Nonostante ciò, un guasto improvviso al sistema di areazione ha costretto Addison, decisa a portare a termine il delicato trapianto uterino, a richiedere l’intervento del miglior chirurgo generale disponibile: Meredith Grey.

Grey’s Anatomy 18×03, riassunto: Addison e Meredith si confrontano dopo la morte di Derek

L’incontro tra Meredith e Addison, complice lo stupore degli specializzandi, ha dato vita ad un divertente scambio di battute sulle prossime vittorie professionali. Nonostante ciò, esattamente come svelano le anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×03, tra le due donne c’è stato spazio per un momento decisamente drammatico e commovente. Al termine dell’intervento, infatti, il chirurgo neonatale ha confidato all’ex rivale in amore di essersi recata a Seattle nella speranza di percepire la presenza del defunto ex marito. Giunta tra le corsie del Grey Sloan Memorial, tuttavia, Addison ha realizzato che di Derek Shepherd non vi era più traccia. E’ stato a quel punto che Meredith Grey, complice l’esperienza extrasensoriale vissuta sulla spiaggia dei sogni, ha consolato la collega rivelandole che Derek continuerà a vivere nei loro ricordi e soprattutto attraverso i tre figli: Zola, Bailey e Ellis. Questo, infatti, un breve estratto di Grey’s Anatomy 18×03 che racchiude il momento più emozionante tra Meredith e Addison:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, terza puntata: l’incontro tra Amelia Shepherd e Addison

Mantenendo i suoi propositi, il personaggio interpretato da Ellen Pompeo, che nelle scorse ore ha fatto una rivelazione inattesa sulla sua carriera, ha quindi ospitato Addie nella sua abitazione presentandole i suoi bambini. Prima di quel momento, come chiarito dalle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×03, c’è stato anche spazio per la reunion tra Addison e Amelia. Quest’ultima, estremamente entusiasta di rivedere l’ex cognata, si è dunque lasciata andare ad un tenero abbraccio.

Questi, dunque, gli spoiler sul terzo episodio di Grey’s Anatomy 18 che sbarcherà presto anche in Italia.