X


Grey’s Anatomy 18 sbarca anche in Italia dopo l’addio a Sky: le anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Meredith e Hayes

Grey’s Anatomy 18 debutta su Disney+ dopo l’addio a Sky: anticipazioni nuova stagione

Con un notevole anticipo rispetto alla tabella di marcia, la nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio, sbarcherà presto anche in Italia. Nelle scorse ore, infatti, Disney+ ha annunciato che gli episodi inediti del Medical Drama, in onda sulla ABC dallo scorso 30 settembre, saranno disponibili a partire da mercoledì 27 ottobre in prima serata. Esclusiva assoluta nel nostro Paese, il servizio di video on demand si è infatti aggiudicato i diritti della serie tv con Ellen Pompeo a scapito di Sky, dove gli episodi non saranno più disponibili. Ma cosa accadrà, dunque, quando Grey’s Anatomy 18 sbarcherà in Italia? Le anticipazioni provenienti dall’America svelano che la narrazione abbandonerà la dolorosa trama basata sull’emergenza sanitaria e proporrà un fittizio mondo post-Covid dove le vicende personali dei protagonisti torneranno centrali.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+, trama 27 ottobre: Meredith si trasferirà in Minnesota?

Scendendo più nel dettaglio, la prima puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+, in onda il 27 ottobre in prima serata, si concentrerà sulla protagonista. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, infatti, che Meredith Grey riceverà una sorprendente offerta di lavoro in Minnesota. Nuovamente “tormentata” dalla presenza della madre, che si inserirà nella narrazione sotto forma sogno/visione, la dottoressa Grey dovrà quindi decidere se lasciare Seattle per sempre. Come se non bastasse, la donna avrà modo di incontrare una vecchia conoscenza. Dopo la fine della frequentazione con Cormac Hayes, infatti, Meredith Grey approfondirà il rapporto con Nick Marsh. L’uomo, il chirurgo trapiantologo apparso nel corso della quattordicesima stagione, non nasconderà il suo interesse per la collega dando vita ad un vero e proprio triangolo amoroso.

Grey’s Anatomy 18 presto disponibile anche in Italia, anticipazioni: l’incerto futuro di Link e Amelia

Infine, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18 su Disney+ si concentrano anche sugli altri protagonisti. In particolare, Amelia e Link, dopo la proposta di matrimonio rifiutata, avranno modo di confrontarsi e di decidere se la loro relazione sia davvero finita. Per Teddy e Owen, invece, è in arrivo un periodo di ritrovata serenità. Dopo le numerose divergenze che hanno caratterizzato la loro unione, i due medici convoleranno finalmente a nozze. Nel frattempo, Miranda Bailey e Richard Webber si troveranno costretti a fare i conti con la carenza di personale. Una trama, quest’ultima, che spianerà la strada al confermatissimo ritorno di Addison Montgomery (QUI l’anteprima assoluta).