X


Grey’s Anatomy 18 sbarca anche in Italia: svelato il destino di Meredith Grey

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: in arrivo un nuovo triangolo amoroso per Meredith

Prenderà il via questa sera, mercoledì 27 ottobre, la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18 su Disney+. Il Medical Drama creato da Shonda Rhimes, dopo l’addio a Sky, proporrà infatti la prima puntata della nuova edizione. Al centro della trama, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni, la nuova vita di Meredith Grey. La protagonista, dopo aver vinto la lunga battaglia contro gli invalidanti sintomi del Covid-19, si appresterà a vivere un nuovo capitolo della sua vita. Particolare curiosità destano, inoltre, gli sviluppi sentimentali che la coinvolgeranno. A tal proposito, la storica sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, ai tempi della messa in onda americana, ha svelato il destino di Meredith Grey assicurando che la donna sarà, ancora una volta, al centro di un avvincente triangolo amoroso:

Penso che sarà bello vedere, ancora una volta, Meredith combattuta tra due uomini per cui prova un interesse. Sono convinta che solo il tempo ci darà delle risposte.

Grey’s Anatomy 18 episodi italiani, Krista Vernoff anticipa il futuro di Meredith: “Non sarà facile”

Ma chi saranno, dunque, i personaggi che daranno vita, insieme alla protagonista, al nuovo triangolo amoroso? Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, oltre ogni ragionevole dubbio, che Meredith Grey si troverà combattuta tra l’evidente interesse per Cormac Hayes, chirurgo pediatrico con il quale ha già avuto modo di interagire nella precedente stagione, e Nick Marsh. Proprio quest’ultimo, il chirurgo trapiantologo conosciuto nel corso della quattordicesima edizione, tornerà infatti nella vita della dottoressa Grey nel primo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ (QUI la trama completa). La presenza di Scott Speedman, inoltre, ha convinto Krista Vernoff ad impostare la quasi la totalità della trama sul rapporto tra Meredith e Nick:

Quando Scott ha accettato il nostro invito ho pianificato la stagione di conseguenza. Sicuramente il rapporto tra Nick e Meredith non sarà facile perché dovranno trovare il modo di conciliare i rispettivi impegni, ma sarà interessante capire cosa accadrà.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Richard Flood fa una confessione sul futuro di Meredith e Hayes

L’introduzione del personaggio interpretato da Scott Speedman, sebbene risulti evidente che tra Meredith e Nick inizierà una frequentazione, non chiuderà definitivamente le porte alla possibilità di assistere ad un’evoluzione romantica del rapporto tra la protagonista e Cormac Hayes. Richard Flood, lasciando spazio a mille scenari, ha infatti dichiarato quanto segue:

Meredith ha avuto una stagione molto difficile l’anno scorso, quindi sta ricominciando da capo e sta andando a tutto gas nella fase successiva della sua vita. Ma quando il cuore lo decide, che tu sia pronto o no, le cose accadono.