X


Ellen Pompeo, nuovo ruolo dopo Grey’s Anatomy? “Sto preparando qualcosa”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo pensa al suo futuro dopo la fine della serie: “Ecco cosa farò”

Non c’è inizio di stagione di Grey’s Anatomy che si rispetti se non accompagnato dalla fatidica domanda riguardante l’epilogo della serie. A sole due puntate dall’esordio della diciottesima edizione, la protagonista del Medical Drama è tornata sull’argomento rivelando di non aver ancor preso una decisione definitiva. Nonostante ciò l’attrice, come riportato dal sito web DeadLine, è già a lavoro sul prossimo capitolo della sua vita professionale. La donna, che da quasi vent’anni presta il volto alla dottoressa Meredith Grey, ha infatti svelato i suoi progetti futuri. Smentendo le precedenti dichiarazioni, Ellen Pompeo ha rivelato che non smetterà di recitare dopo aver definitivamente detto addio al suo iconico ruolo. Queste, infatti, le sue parole a tal proposito:

Probabilmente farò un po’ di televisione in streaming. Sto preparando qualcosa in questo momento, vedremo se è destinato a vedere la luce del giorno.

Ellen Pompeo continuerà a recitare dopo Grey’s Anatomy: le dichiarazioni inattese dell’attrice

A ben vedere, Ellen Pompeo, che nell’episodio di Grey’s Anatomy di questa sera sarà protagonista insieme a Kate Walsh, ha già gettato le basi per il suo futuro professionale. Conduttrice del podcast “Tell me with Ellen Pompeo”, che di recente ha ospitato Patrick Dempsey,  l’attrice ha anche fondato una sua casa di produzione. La Calamity Jane, infatti, produrrà la dark comedy ordinata da HBO Max: “Deeds”. Ma quello di produttrice, non sarà l’unico ruolo che Ellen Pompeo ricoprirà dopo la fine di Grey’s Anatomy. Smentendo le sue precedenti dichiarazioni, la donna ha infatti svelato quanto segue:

Quasi certamente non realizzerò film, non ho una carriera cinematografica. Prima, se ti legavi ad una rete per così tanto tempo, eri condannato. Sicuramente, adesso, non è più così quindi continuerò a recitare.

Grey’s Anatomy finirà con la stagione 18? Ellen Pompeo svela: “Ecco fin quando rimarrò”

Ma i numerosi progetti di Ellen Pompeo indicano davvero che Grey’s Anatomy finirà con la stagione 18? Al momento non risulta chiaro se la donna deciderà di legarsi al Medical Drama per un ulteriore ciclo di episodi, ma appare certo che l’attrice rimarrà al timone della serie fin quando “dal punto di vista creativo ci sarà qualcosa di interessante da raccontare“.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda stanotte con l’episodio che sancirà il ritorno di Addison (QUI l’anteprima assoluta).