X


Guenda Goria all’attacco: “Provo pena per alcune concorrenti del GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria

Grande Fratello Vip, Guenda Goria furiosa: “Provo pena per alcune concorrenti”

Ieri sera Amedeo Goria è finito in nomination. Molte concorrenti del GF Vip 6 hanno dato come motivazione il fatto che in questi ultimi giorni abbiano visto il popolare giornalista un po’ stanco rispetto all’inizio di questa avventura televisiva. Una motivazione che ha fatto andare su tutte le furie la figlia del concorrente finito in nomination, Guenda Goria. Difatti quest’ultima si è sfogata duramente su twitter contro queste concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22, ree di aver inventato semplicemente una scusa sul momento per mandarlo in nomination (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ma che pena nominare una persona con la scusa della stanchezza…E per la seconda volta, oltretutto…”

Guenda Goria ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciata velenosa a queste concorrenti del GF Vip, asserendo di aver semplicemente cambiato idea sul loro conto: “Peccato perchè avevo grande stima personale per molte donne…”

Soleil Sorge al GF Vip, Guenda Goria non ha dubbi: “Unica battitrice libera in quella Casa”

Successivamente Guenda Goria, sempre in questo post pubblicato in queste ultime ore su twitter, ha poi confessato che ormai l’unica concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip per cui prova una certa stima è Soleil Sorge, la quale è sempre al centro delle polemiche: “E’ lei l’unica battitrice libera…” Guenda Goria, che ha ricevuto un regalo dal suo fidanzato, non ha poi nascosto di sperare che proprio quest’ultima possa vincere il GF Vip 6: “Vinci questo Grande Fratello Vip…” E a pensarla come lei anche molti suoi follower, i quali non hanno fatto mistero di aver apprezzato molto la spontaneità di Soleil Sorge.

Amedeo Goria in nomination al Grande Fratello Vip sostenuto dalla figlia Guenda: “L’ultima possibilità per salvarlo”

Guenda Goria, stavolta su instagram, ha poi voluto fare un accorato appello ai suoi follower, affinché votino suo padre Amedeo al GF Vip per salvarlo dall’eliminazione (in nomination ci sono anche Samy Youssef e Nicola Pisu): “Questa è davvero l’ultima possibilità per salvare mio padre…” Questo appello servirà per salvare Amedeo Goria? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del GF Vip in onda venerdì 8 ottobre.