X


Honolulu, Valentina Persia spiazza: “Mi ha dato la possibilità di scagionarmi”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Programmi Tv
Foto Valentina Persia Honolulu

Valentina Persia sulla trasmissione Honolulu svela: “Mi ha dato la possibilità di scagionarmi”

Valentina Persia una nota comica reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi è approdata nel varietà televisivo Honolulu in onda su Italia 1 in prima serata, con la conduzione di Fatima Trotta e Francesco Mandelli. L’ex naufraga oggi si è raccontata nel programma Trends & Celebrities che vede al timone Francesco Fredella e Simone Palmieri, e in onda su RTL 102.5 News.

Valentina ha rotto il silenzio sulla sua presenza nella trasmissione dedicata alla comicità, facendo una rivelazione inaspettata:

Mi ha dato la possibilità di scagionarmi di quello che era il mio cartello sulle spalle”.

Honolulu, Valentina Persia confessa: “E’ proprio un programma familiare”

La comica Valentina Persia dopo il successo ottenuto partecipando all’Isola dei Famosi è tornata sul piccolo schermo, con un ruolo inedito nel programma Honolulu. L’ex naufraga per iniziare ha detto cosa pensa del varietà televisivo condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli: “E’ proprio un programma familiare”.

La nota 50enne che in Honduras ha dimostrato di avere tanto carattere, inoltre quando le hanno chiesto cosa la fa ridere ha risposto: “Le cose più semplici non programmate. Per quelle più costruite grandi comici e comiche. Spesso c’è un modo di fare che a me non piace. Quando un comico si esibisce il comico che è alle spalle non vuole dare la soddisfazione”. Subito dopo a proposito di ciò, Valentina ha fatto capire che invece a Honolulu c’è molta stima tra colleghi: “Proprio l’opposto di quello che dicevo prima…giorno per giorno stiamo molto dietro le quinte. Di me si conosce realmente molto poco oltre la barzelletta”.

Valentina Persia dopo il ritorno in tv sul palco di Honolulu ammette: “Lol-Chi ride è fuori? E’ pane per i miei denti!”

Valentina Persia ha rotto il silenzio sul percorso all’Isola dei Famosi: “Tornata dall’isola il mood è quello di mantieniti. Chi mi conosce bene mi ha detto che è difficile riprendere i chili persi, io ho partorito due gemelli, avevo cinque chili di roba che comunque il fisico ne ha risentito. Io sono sempre stata magra. Credo che non mi ritoreranno più quei chili”.

Inoltre l’ex naufraga ha fatto una precisione sull’intervento chirurgico a cui si è sottoposta prima di approdare in Honduras: “Non l’ho fatto per essere figa ma per una patologia”.

Valentina che nelle scorse settimane ha fatto una confessione sorprendente, ha lanciato una frecciata ai suoi ex compagni di gioco: “Ero l’unica che si dava da fare, gli altri dormivano tutti”.

Su una sua partecipazione a un altro reality, invece la comica ha detto: “Mai dire mai. Credo di aver fatto quello più difficoltoso in assoluto. I miei bambini stanno accusando più adesso che quando ero sull’isola. Per il momento sto bene così”.

Inoltre Valentina tornata in tv sul palco di Honolulu, ha ammesso che le piacerebbe far parte del programma Lol-Chi ride è fuori di Fedez:

“Quando è andato in onda non l’ho visto perchè ero sull’isola. Devo dire che è pane per i miei denti!“.