X


I Bastardi di Pizzofalcone 3, Massimiliano Gallo ammette: “Non è stato semplice”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Massimiliano Gallo

I Bastardi di Pizzofalcone 3, Massimiliano Gallo (Luigi Palma) fa una confessione: “Non è stato semplice”

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, fortunata fiction di Rai1 che, settimana dopo settimana, sta raccogliendo ottimi ascolti. Tra i protagonisti storici de I Bastardi di Pizzofalcone c’è l’attore Massimiliano Gallo, che si è raccontato sulle pagine di Tele Più. L’attore interpreta il Commissario Capo Luigi Palma, personaggio che nella nuova serie ha vissuto diversi momenti difficili. In attesa della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 l’attore ha raccontato aspetti privati della sua vita. Ovvero cos’ha significato per lui essere figlio d’arte, con mamma attrice (Maria Varriale) e papà interprete della canzone napoletana e italiana (Nunzio Gallo). L’attore ha ammesso:

“Non è stato semplice. Ma anche ora che ho un po’ di popolarità non mi sento un divo, proprio grazie a mio padre. Lui ha lavorato con grandi artisti come Totò e Anna Magnani”.

I Bastardi di Pizzofalcone, Massimiliano Gallo parla di Alessandro Gassman (Giuseppe Lojacono): “Ci siamo dovuti costruire”

Nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone 3 tra i personaggi di Giuseppe Lojacono e Luigi Palma c’è grande amicizia, oltre che rispetto sul lavoro. Anche al di fuori delle telecamere, e dunque nella vita vera, tra Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo c’è un rapporto stretto. Per questo Alessandro Gassmann ha scelto Massimiliano Gallo come protagonista del suo ultimo film da regista “Il silenzio grande”. I due hanno in comune il fatto di essere figli d’arte. E proprio su questo Massimiliano Gallo dice:

“Entrambi ci siamo dovuti costruire. Il primo vantaggio è che, crescendo in una famiglia di artisti, vieni formato come un soldato. Il secondo è che puoi giocarti subito un jolly d’affetto col pubblico. Ma se non hai talento ti bruci”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: cosa succederà nella quinta puntata

L’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 3 è per domani sera, lunedì 18 ottobre, alle 21:30 su Rai1. Nella quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni) Lojacono dovrà fare i conti con il passato di Letizia.