X


I bastardi di Pizzofalcone 3, Simona Tabasco: “Ecco cosa cambierei di Alex”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Simona Tabasco

I bastardi di Pizzofalcone 3, Simona Tabasco svela sul suo personaggio: “Alex la amo ma cambierei una cosa”

Nonostante la giovane età, Simona Tabasco ha recitato in molte fiction di successo da È arrivata la felicità a Doc-Nelle tue mani passando per I bastardi di Pizzofalcone. E nella fiction poliziesca di Rai1 con protagonista Alessandro Gassmann, Simona Tabasco interpreta sin dalla prima stagione la poliziotta Alex Di Nardo, personaggio che le somiglia ma alla quale cambierebbe qualcosa. L’attrice, tuttavia, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha ammesso:

“Mi piacerebbe solo che Alex diventasse più indipendente e intraprendente, più decisa su quello che vuole fare.”

Il riferimento è sia alla vita professionale che privata della sua Alex che ha un rapporto fatto di alto e bassi con il medico legale Rosaria Martone (Serena Iansiti).

Simona Tabasco (Alex de I bastardi di Pizzofalcone 3) ammette: “Mi rivedo molto in lei”

E sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Simona Tabasco sul suo personaggio di Alex Di Nardo ne I bastardi di Pizzofalcone 3 ha confessato che c’è una cosa che cambierebbe in lei, ovvero la vorrebbe più sicura di se e che nel complesso lei ed il suo personaggio si somigliano molto.

“Di Alex amo i silenzi e la riflessività, mi sono ritrovata moltissimo in lei”

a confessato Simona Tabasco, aggiungendo che la poliziotta da lei interpretata continua a non darsi pace per la bomba scoppiata all’interno di un ristorante che ha causato la morte di una giovane cameriera.

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3: spoiler sulla trama della 4^ puntata (11 ottobre)

La 4^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 andrà in onda domani 11 ottobre in prima serata su Rai1 e tra i vari personaggi accanto all’Ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) figura appunto anche la poliziotta Alex Di Nardo (Simona Tabasco) che avrà dei problemi con la fidanzata Rosaria Martone (Serena Iansiti) il loro rapporto fatto di alti e bassi, di gelosia e dolcezza sarà messo a dura prova dai problemi psicologici della poliziotta.