X


I bastardi di Pizzofalcone 4: “Per Lojacono cambiamenti”, parla de Giovanni

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Gassmann I bastradi di Pizzofalcone

I bastardi di Pizzofalcone prossima stagione, Maurizio de Giovanni anticipa: “Per Lojacono grandi cambiamenti”

Si è chiusa ieri sera la terza stagione della fiction I bastardi di Pizzofalcone, tra colpi di scena e nuovi misteri. Scoperti gli intrighi di Letizia e salutata Laura Piras, Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann) è stato rapito appena prima di partecipare al matrimonio tra Alex Di Nardo e Rosaria. A rompere il silenzio sulla trama della nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone è stato, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, lo scrittore Maurizio De Giovanni. La nuova serie sarà ispirata ai romanzi “Angeli per i bastardi di Pizzofalcone” e “Fiori per I bastardi di Pizzofalcone” e sarà ricca di colpi di scena.

“Uscite di scena Piras e Letizia, le due donne della sua vita, per Lojacono ci saranno grandi cambiamenti. Arriverà un nuovo magistrato e anche una nuova figura femminile”

.

Questa la rivelazione di Maurizio de Giovanni.

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone nuova stagione: problemi per Alex e Rosaria

L’autore della serie I bastardi di Pizzofalcone, Maurizio de Giovanni, ha raccontato che nella quarta stagione, dopo i colpi di scena dell’ultima puntata, ci saranno problemi anche per le neo spose Alex Di Nardo e Rosaria Martone: “La relazione subirà degli scossoni”. A far palpitare il pubblico di Rai1 saranno anche Ottavia e Palma. Maurizio de Giovanni ha infatti rivelato: “Lei vedrà vacillare la sua convinzione di sacrificarsi per il bene del figlio e della famiglia”. L’autore de I bastardi di Pizzofalcone ha sottolineato però che nella prossima stagione della fiction Rai forse sarà il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo ad avere dei ripensamenti.

I bastardi di Pizzofalcone 4, Maurizio de Giovanni svela: “Romano è attratto dalla pediatra della figlia”

Mentre Aragona molto probabilmente resterà il solito combina guai ne I bastardi di Pizzofalcone 4, per Romano potrebbe esserci una svolta romantica. “È attratto innegabilmente dalla pediatra della figlia adottiva” ha raccontato Maurizio de Giovanni che ha confermato che anche Pisanelli continuerà ad essere parte integrante della squadra di Lojacono.